Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
CIAO A TUTTI!!!
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 12:59:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: CIAO A TUTTI!!!  (Letto 2063 volte)
Astral
Tulokas
*

« inserita:: Febbraio 28, 2005, 20:36:47 »

CIAO A TUTTI mi chiamo Sabrina ho 22 anni e vivo a Genova.Adoro la FINLANDIA ci sono stata 3 volte e spero di poterci tornare al piu' presto magari per le prossime vacanze....ultimamente ho iniziato a studiare il finlandese e' dura ma ce la posso fare!!! Grin volevo fare i complimenti per il BELLISSIMO sito!!!
un saluto a tutti Astral
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #1 inserita:: Marzo 01, 2005, 10:48:14 »

Tervetuloa Sabrina e kiitos per i complimenti  Smiley
  Stampa  

Vai a: