Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Arriva in Italia il Campionato del lancio del telefonino
Forum di finlandese.net
Ottobre 19, 2025, 06:26:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Arriva in Italia il Campionato del lancio del telefonino  (Letto 2666 volte)
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« inserita:: Giugno 20, 2009, 16:59:18 »

Arriva in Italia il campionato del lancio del telefonino con tanto di sponsor e regolamento ufficiale.
La "disciplina" è nata anni fa in Finlandia  Smiley
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Giugno 25, 2009, 19:30:18 »

ma dai anche qui??? ahahah forte, su in finlandia si inventano un sacco di cose pazze Cheesy
Finland in my heart <3<3<3
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Giugno 29, 2009, 23:36:35 »

La prima volta che ho sentito parlare di questa cosa ho pensato: "Se mai la dovessero fare anche in Italia devo partecipare assolutamente"...ecco, è arrivato il mio momento!!!!!
 Grin Grin Grin
...big dreamers never sleep...
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Settembre 28, 2009, 23:45:55 »

Questo è il link del primo di quattro video che sono su YouTube.

http://www.youtube.com/watch?v=YaABvwfFr0M

Sì, è il lancio del telefonino, quello a Savonlinna, però!!!
...sono con le lacrime agli occhi...è divertentissimo...
 Grin Grin Grin
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 03, 2009, 13:50:32 »

ahahahaah mi fa rotolare dal ridere sto Markku! un mito  Grin Grin
grazie per il video Aldebaran Wink
Finland in my heart <3<3<3
Sauna
Seniori

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 03, 2009, 14:37:35 »

muhaaaa finalmente ho avuto il tempo di guardarli ma dove l'hanno trovato questo  Grin c'è tutta una serie anche su come sopravvivere al Natale in Finlandia, buffissimo come parla ma penso che faccia abbastanza apposta, almeno spero  Cheesy
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 03, 2009, 17:49:33 »

muhaaaa finalmente ho avuto il tempo di guardarli ma dove l'hanno trovato questo  Grin c'è tutta una serie anche su come sopravvivere al Natale in Finlandia, buffissimo come parla ma penso che faccia abbastanza apposta, almeno spero  Cheesy

E' vero anche quelli sono fatastici e comunque suppongo faccia apposta...credo  Grin!!!!!
  Cheesy

ahahahaah mi fa rotolare dal ridere sto Markku! un mito  Grin Grin
grazie per il video Aldebaran Wink

Grin Wink
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: