Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Come si vestono
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 01:39:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Come si vestono  (Letto 12632 volte)
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #30 inserita:: Luglio 10, 2009, 21:32:56 »

Vivendo da un po' in Finlandia e da italiano mi sono fatto un'idea di come si vestono.
Diciamo che personalmente metallari e darkettoni non mi interessano, preferisco osservare le ragazze....
Ho notato una cosa: qui le ragazze sono mediamente piu' grassottelle che da noi (spero che nessuna si offenda) ma a differenza delle nostre ragazze paffutelle, che spesso si vergognano o si fanno paranoie, qui non hanno nessun problema a mostrare il loro corpo, vestendo gonne corte e strette e camiciette attillate e scollate. Insomma sembrano orgogliose e per nulle imbarazzate delle loro forme prosperose.

Questo mi fa piacere per due motivi: primo perche' le ragazze 'chubby' mi sono sempre piaciute; secondo perche' significa che le ragazze finlandesi non si sono ancora del tutto arrese alla pessima estetica (oggi imperante) che vuole le donne filiformi e androgine.

Viva le ragazze finlandesi!

E' veramente bello leggere una cosa del genere!
E poi la cosa che mi piace di più, del modo di essere Finlandese, è l'assoluta tranquillità con cui nessuno giudica le scelte "estetiche" altrui...magari fosse così anche qui in Italia!!!
...big dreamers never sleep...
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  

Vai a: