Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Festival cinema finlandese Firenze 13-15 novembre
Forum di finlandese.net
Ottobre 21, 2025, 23:11:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Festival cinema finlandese Firenze 13-15 novembre  (Letto 2939 volte)
Sauna
Seniori

« inserita:: Novembre 03, 2009, 16:36:34 »

Si terrà un piccolo festival di cinema a Firenze: www.firenzensuomiseura.it/ita/bacheca.html

www.firenzensuomiseura.it/ita/Nordprogramma.pdf
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Novembre 04, 2009, 22:24:27 »

Bellissimo...tu ci andrai?
...big dreamers never sleep...
Sauna
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Novembre 04, 2009, 23:13:49 »

Qualcosa dovrei riuscire ad andare a vedere. Sento che mi beccherò l'influenza A il 12.
Tuikku
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #3 inserita:: Novembre 05, 2009, 06:42:05 »

Io consiglierei soprattutto i film di Dome Karukoski. Nel Tyttö, sinä olet tähti poi il protagonista viene interpretato da Samuli Vauramo, che è semplicemente fenomenale, ha un istinto  da un vero attore cinematografico, rarissimo.  In effetti, ha ottenuto un ruolo nel film che sta girando George Clooney. Mica da coprotagonista, ma come lo hanno descritto (sarebbe uno che segue il personaggio interpretato da Clooney dalla Svezia in Italia), uno che difficilmente viene tagliato nel post production.
Seniori

« Risposta #4 inserita:: Novembre 05, 2009, 15:59:26 »

Citazione
Tyttö, sinä olet tähti

Questo film continuo a perderlo. Era programmato anche nel programma sociale della Summer School e io non ci sono andata. E venerdì proprio non posso  Undecided Credo che me lo procurerò in DVD. Postiamo un pò di anteprima:
www.youtube.com/watch?v=AHbtwBmszpw
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Novembre 06, 2009, 09:05:05 »

Postiamo un pò di anteprima:
www.youtube.com/watch?v=AHbtwBmszpw

Ma è romanticissimo...devo trovarlo anche io!!! Pensate che si possa trovare in videoteca? (anche se, ormai, le videoteche stanno sparendo...almeno qui intorno casa mia...ehhh...peccato!)
Sauna
Seniori

« Risposta #6 inserita:: Novembre 06, 2009, 15:34:41 »

In Italia non è uscito quindi no, a meno di non rivolgersi a qualche grande mediateca che può averlo in archivio (tipo la mediateca regionale toscana dovrebbe metterlo in archivio in quanto collaboratrice di questo festival)...comunque costa 9-10 euro, secondo me questi film è più conveniente comprarli, almeno li guardi cento volte, impari a memoria quello che dicono e fai full immersion linguistica  Wink
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #7 inserita:: Novembre 08, 2009, 19:51:57 »

Io consiglierei soprattutto i film di Dome Karukoski. Nel Tyttö, sinä olet tähti ...

Sul sito de "La Rondine" trovate una intervista in a Dome Karukoski.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Novembre 09, 2009, 14:30:30 »

In Italia non è uscito quindi no, a meno di non rivolgersi a qualche grande mediateca che può averlo in archivio (tipo la mediateca regionale toscana dovrebbe metterlo in archivio in quanto collaboratrice di questo festival)...comunque costa 9-10 euro, secondo me questi film è più conveniente comprarli, almeno li guardi cento volte, impari a memoria quello che dicono e fai full immersion linguistica  Wink

...ma tu hai perfettamente ragione! Così si unsce anche l'utile al dilettevole!

Smiley
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: