Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
alberghi, b&b.....
Forum di finlandese.net
Aprile 12, 2026, 00:25:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: alberghi, b&b.....  (Letto 3062 volte)
poropaisti
Tulokas
*

« inserita:: Giugno 24, 2009, 17:07:56 »

salve a tutti, parto per la finlandia i primi di agosto, per una decina di giorni. prenderò una macchina a noleggio (siamo in 4) ed ho già prenotato le prime due notti ad helsinki. ora sto cercando un po' di b&b, guesthouse, cottage, alberghi etc....in giro per la carelia, regione dei laghi, tampere, turku e così via....sapete se e dove è possibile reperire un elenco di "accomodation"?
grazie!

Seniori

« Risposta #1 inserita:: Giugno 24, 2009, 17:45:54 »

Ciao, prova qui www.visitfinland.com/w5/index.nsf/(Pages)/Accommodation
altrimenti procurati una guida Lonely Planet.  Smiley
poropaisti
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Giugno 24, 2009, 18:03:10 »

la lonely ce l'ho, ma cercavo qualcosa di più completo....un po' più di indirizzi insomma. ora guardo un po' quel sito....
grazie.
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Giugno 24, 2009, 18:12:30 »

C'è pure questo www.finland.com/cat-Accommodation-cat.do
però questo non l'ho mai usato quindi non assicuro niente.
poropaisti
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Giugno 25, 2009, 09:01:44 »

grazie, anche questo sembra interessante....diciamo che la mia intenzione è quella di buttar giù un elenco di posti, così quando arrivo nelle città in cui mi fermo so già un po' dove cercare. a dire il vero non so come sia la situazione "alberghiera" in finlandia. ovvero quanto sia facile trovare una camera.....
Seniori

« Risposta #5 inserita:: Giugno 25, 2009, 16:05:35 »

Dipende dai periodi: se arrivi in una località nella quale proprio in quei giorni c'è uno dei tanti festival estivi che caratterizzano l'estate finlandese rischi di dover dormire in macchina. Io qualche mail di prenotazione la manderei.

Questi non so se ci siano in quei siti:

www.omenahotels.com/frontpage
« Ultima modifica: Giugno 25, 2009, 16:09:53 da Ben74 » Registrato

poropaisti
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Giugno 25, 2009, 16:15:23 »

ho notato cmq che i festival sono quasi tutti tra giugno e luglio.....ad agosto, almeno sulla guida, non trovo niente di rilevante, specialmente nelle città in cui penso che andrò a fermarmi. a prenotare prima ci avevo anche pensato, solo che andando in macchina, poi sarà lì che in base al traffico, a quanti km si riescono a fare in un giorno, etc.....deciderò dove fermarmi. di buono ho notato che in estate gli alberghi costano meno, e ci sono molte offerte da parte delle catene (scandic, radisson, etc....).
Seniori

« Risposta #7 inserita:: Giugno 25, 2009, 16:27:47 »

Negli alberghi delle catene non dovrebbero esserci problemi, qualche rischio in più per quanto riguarda i b&b e le sistemazioni più "spartane".
Sauna
Seniori

« Risposta #8 inserita:: Giugno 28, 2009, 22:51:22 »

Altro sito:

www.finlandiahotels.fi/
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: