Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Passepartout su Helsinki
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 17:23:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Passepartout su Helsinki  (Letto 3235 volte)
Markku Uula Aleksi Laiho
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« inserita:: Novembre 26, 2008, 14:31:39 »

hei kaikki..

la domenica passata hanno fatto un'intera puntata di Passepartout sulla Finlandia..eccoo..io dormivo (almeno la domenica xD) e me lo sono perso, perciò ho provato a rivederlo sul sito della RAI. Penso posso essere interessante darci un'occhiata se non lo avete già visto Tongue

ecco il link : http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Passepartout^16^154719,00.html

purtroppo, non so perché, vedo il video tutto verde e rosa, magari se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può dirmi come risolvere gliene sarei davvero grato Kiss perché terrei veramente a rivedere questa puntata Cheesy

moiks ;>

PS: ho tutti i codec installati
Tuikku
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #1 inserita:: Novembre 26, 2008, 18:02:15 »

Sarà  un problema di Windows Mediaplayer, visto che a me succede coi siti che usano Mediaplayer come il browser default (purtroppo anche canali finlandesi...)... Non ho frugato più di tanto, non ho accesso amministratore per cambiare i setting, e se poi dovesse essere solo un piano per farci ordinare una nuova versione non lo faremo visto che già cerchiamo di limitare l'uso di prodotti Microsoft....
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Novembre 26, 2008, 18:19:38 »

Grazie della segnalazione, io il video lo vedo perfettamente.
Penikka
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Novembre 26, 2008, 18:56:24 »

Premettendo che ci ha messo un pochettino a caricare l intero video..comunque io riesco a vederlo senza i problemi che Markku cita...ho letto che hai tutti i codec installati...io proverei ad installare lo stesso questo pacchetto "K-Lite_Codec_Pack_2.41_Basic"...una volta anche io avevo alcuni problemi nel visualizzare video con mediaplayer ma da quando ho installato quel pacchetto da 1 mega e poco più, riesco a visualizzare tutti i tipi di video..comunque se il problema persiste, puoi sempre provare a scaricare da torrent seguendo questo sito... http://www.demonoid.com/files/details/1703715/3876110/
In basso puoi scaricare il torrent...spero di esserti stato d aiuto..e grazie per il link! momo

....e se poi dovesse essere solo un piano per farci ordinare una nuova versione non lo faremo visto che già cerchiamo di limitare l'uso di prodotti Microsoft....

Concordo haha Wink
« Ultima modifica: Novembre 26, 2008, 18:58:21 da Penikka » Registrato
Tuikku
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #4 inserita:: Novembre 26, 2008, 19:07:49 »

Comunque, io questo programma lo ho visto senza problemi, meno male.

Alla faccia di chi visita Helsinki e dice di  non aver visto nulla questi qui hanno realizzato un documentario di 30 minuti girando una piazza  che pure finnici spesso definiscono un po' triste - cioé Rautatientori - e due-tre altri edifici. Grin Io seguivo Passepartout in Italia, e mi sa che piacerebbe tanto al mio compagno finlandese che adora programmi programmi dove si parla pacatamente e si fa vedere bel arte.  Smiley
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #5 inserita:: Novembre 26, 2008, 19:31:59 »

Anche io ho visto senza problemi il video.
Bella puntata.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Markku Uula Aleksi Laiho
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« Risposta #6 inserita:: Novembre 26, 2008, 21:11:01 »

puoi sempre provare a scaricare da torrent seguendo questo sito... http://www.demonoid.com/files/details/1703715/3876110/

grazie mille ora mi metto a scaricarlo Cheesy non pensavo fosse in condivisione xD

ciau ;P
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #7 inserita:: Novembre 27, 2008, 10:25:04 »

Grazie mille per il link da me si vede perfettamente.
Haluaisin asua Suomessa
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Novembre 29, 2008, 14:41:32 »

molto interessante come video!grazie per avercelo segnalato markku
Finland in my heart <3<3<3
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: