Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
AIUTOOOOO!!!
Forum di finlandese.net
Ottobre 12, 2025, 12:41:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: AIUTOOOOO!!!  (Letto 2773 volte)
Davìde
Tulokas
*

« inserita:: Novembre 18, 2004, 17:44:36 »

Ciao a tutti.

ho vissuto sei mesi di erasmus a helsinki, dove ho svolto la mia tesi sullr differenze delle usanze alcoliche tra italiani e finlandesi.
il problema que quel @#@!"£ del mo pc è impazzito portandosi appresso parte  delle traduzioni delle risposte a questionari in finlandese.

ora mi ritrovo in italia con dei questionari in finlandese che non riesco a tradurre.

chiedo se esiste un anima pia che mi possa aiutare nelle traduzioni.

io studio a padova e vivo a bergamo.

in totale è un lavoro da un' ora un'ora e mezza, sono disposto anche a pagare il disturbo.

il problema è che non posso mandarvi le trascrizioni sul pc perchè alcune sono scritte talmente male che solo un finlandese può interpretarle.
(sapete bene come le doppie distorcano completamente il senso delle parole)quindi se qualcuno vive nei pressi delle due città e potesse contattarmi per un incontro di persona gli sarei eternamente grato.

rispondete qui o via e-mail a
rossidav@hotmail.com

SONO DISPERATOOOOO!!!!

Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Novembre 18, 2004, 20:32:26 »

Avevo risposto alcuni giorni fa al post che avevi inserito sul forum di Viva Finlandia, ma probabilmente non hai letto la mia mail.
Se ti può servire, io al momento non sono troppo impegnata e posso provare a darti una mano. Non mi interessa farlo a pagamento, purchè la traduzione non mi porti via un mese di lavoro...
Non abitando nei pressi di Padova, se sei interessato dovresti fare in modo di mandarmi il testo fotocopiato oppure scansionato. Mi auguro che i tuoi intervistati non abbiano una scrittura troppo a zampa di gallina, perchè come perito calligrafo non me la cavo troppo bene...
Per risposta, scrivi all'indirizzo pabbass@webinfo.fi, perchè non leggo il forum tutti i giorni.
Ciao
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Novembre 18, 2004, 20:33:11 »

Temo di aver postato due volte per sbaglio...  Huh
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 13, 2004, 23:49:42 »

Ciao Davìde,ho letto solo ora il tuo post...forse posso aiutarti anche se non parlo finlandese.
Anche io abito a Bergamo e se fosse possibile fare una copia dei questionari potrei forse farle vedere ad una mia amica di Turku che parla italiano.
Ad ogni modo spero tu abbia già risolto il problema.
Ciao,Federico
  Stampa  

Vai a: