Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
non trovo dove dormire , help!!!!
Forum di finlandese.net
Aprile 13, 2026, 06:06:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: non trovo dove dormire , help!!!!  (Letto 3259 volte)
luisa
Tulokas
*

« inserita:: Ottobre 09, 2008, 08:28:47 »

ciao a tutti spero mi possiate aiutare:il mio moroso ha prenotato un mese fa il volo per helsinki con la rayanair e per rovaniemi un volo con blue 1 per passare il capodanno qui e fare poi le varie escursioni. il furbone però non ha voluto cercare subito un hotel a rovaniemi e ora ovunque ci dicono che è tutto pieno poichè i tour operator si sono accaparrati le stanze per i loro pacchetti vacanze... Cry
qualcuno di voi puo' darmi una mano a salvare una tanto sognata vacanza e di conseguenza anche il nostro rapporto di coppia???  Sad Angry
grazie infinite a tutti
Juniori
**

Nokia boy

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 09, 2008, 09:49:33 »

ciao a tutti spero mi possiate aiutare:il mio moroso ha prenotato un mese fa il volo per helsinki con la rayanair e per rovaniemi un volo con blue 1 per passare il capodanno qui e fare poi le varie escursioni. il furbone però non ha voluto cercare subito un hotel a rovaniemi e ora ovunque ci dicono che è tutto pieno poichè i tour operator si sono accaparrati le stanze per i loro pacchetti vacanze... Cry
qualcuno di voi puo' darmi una mano a salvare una tanto sognata vacanza e di conseguenza anche il nostro rapporto di coppia???  Sad Angry

Ti capisco, sarebbe estremamente doloroso spezzare un rapporto di coppia in circostanze così drammatiche...  Wink
Le due possibilità che mi vengono in mente sono:
1) couchsurfing.com
2) ostello (anche se purtroppo ho appena verificato che l'unico che conosco è aperto solamente d'estate -- ma sono sicuro che ce ne sono altri)

In entrambi i casi probabilmente dovrete sacrificare la vostra privacy, ma dall'altro lato il viaggio sarà molto più avventuroso.
In bocca al lupo!
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 09, 2008, 11:44:59 »

guarda pur di non perdere quest' occasione condividerei la stanza anche con l' esercito della legione straniera!!!  Grin
grazie per la risposta provero' a vedere...
ma è proprio cosi impossibile trovare qualcosa sganciato dai soliti tour operator?!?  Angry
Seniori

Metsän poika

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 09, 2008, 13:43:13 »

In effetti non prenotare per CAPODANNO a Rovaniemi non è una gran furbata, eh... Wink

Hai provato anche su expedia.it? Su hotel.com? booking.com?

Se parli inglese potresti chiamare direttamente l'ufficio turistico di Rovaniemi, sono efficienti e gentilissimi, possono anche trovarti sistemazioni "poco ortodosse" o fuori città:
Visit Rovaniemi.
Fai un tentativo anche alla Guesthouse Borealis, vicino alla stazione dei treni, è molto carina e casereccia e non so se sia compresa nei pacchetti vacanze.

Ciao! Smiley
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2008, 13:46:23 da Karhu » Registrato
luisa
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 09, 2008, 13:49:45 »

grazie le provero' tutte...che angoscia!!!!!!
Täysjäsen

"Taidan siirtää paperini Turkuun"

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 09, 2008, 16:06:09 »

Con la situazione economica che c'è ci sarà un calo delle presenze soprattutto inglesi, quindi qualcosa, quasi sicuramente, libererà, però anch'io credo che una sistemazione "poco ortodossa" fuori città potrebbe risultare addirrittura più memorabile che un albergo centrale.
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 11, 2008, 14:16:56 »

Cheesy evviva ce l' abbiamo fatta!!!
abbiamo deciso di spostarci da rovaniemi e abbiamo trovato un bellissimo alberghetto a kemijarvi a un ora e mezzo di pulman da rovaniemi ,la guida loney planet dice che è una graziosa cittadina affacciata sul lago con tutte le attività tipiche della lapponia: usky,renne,motoslitte....
a rovaniemi faremo visita l ultimo giorni in attesa del treno che ci riporterà a tampere grazie a tutti dei consigli!!!
  Stampa  

Vai a: