Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Parole strane 2_la vendetta
Forum di finlandese.net
Ottobre 11, 2025, 23:29:43 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Parole strane 2_la vendetta  (Letto 7755 volte)
Markku Uula Aleksi Laiho
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« Risposta #15 inserita:: Luglio 18, 2008, 19:52:06 »

Sapessi quante non ce ne sono sul mio  Undecided

Anch'io ho quel dizionario compatto della Hämäläinen e non riesco a trovare la parola kilpa..potete aiutarmi con i vostri dizionari ? Grin

kiitos ja moikka
CORPSETUMOR
Täysjäsen

GEheime STAats polizei

« Risposta #16 inserita:: Luglio 19, 2008, 17:45:38 »

kilpa con il trattino finale (scritto così per intenderci)"kilpa-" significa da gara.
Kilpaasignifica a gara
kilpailla=gareggiare
kilpailu=gara,competizione
kilpa-auto,auto da corsa
kilpa-ajaja,pilota(inteso come pilota di gare sportive)
DRACUL VA DOMNI DIN NOU IN TRANSILVANIA
Stefa
Juniori
**

« Risposta #17 inserita:: Luglio 21, 2008, 14:56:51 »

Tornando al punto 7) di qualche giorno fa,
"toimintaa ei välttämättä suorita kukaan" mi suona più come "Nessuno compie obbligatoriamente questa attività" ovv. "nessuno è obbligato a compiere questa azione/procedimento".
  Stampa  

Vai a: