Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Un viaggio per gli utenti del forum?
Forum di finlandese.net
Aprile 12, 2026, 10:43:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Un viaggio per gli utenti del forum?  (Letto 4376 volte)
Isäntä
Tulokas
*

« inserita:: Giugno 12, 2008, 19:06:16 »

Ciao a tutti.
M'è passata per la testa un'idea. Non si potrebbe in qualche modo organizzare un viaggio per gli utenti del forum?. O qualcosa di simile?. Cioè raccattare un po di gente e farci una vacanza. So che è improbabile, ma io l'ho buttata lì.  Tongue
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Giugno 13, 2008, 12:30:35 »

Io ci sto. Ovviamente la meta è risaputa.
Haluaisin asua Suomessa
Markku Uula Aleksi Laiho
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« Risposta #2 inserita:: Giugno 14, 2008, 12:03:19 »

Bhé..se i miei genitori mi lasciano, sarei dispostissimo ad andare a fare un giro in Finn Grin

Ottima idea Isäntä ! Wink

heippa ;>
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Giugno 14, 2008, 18:10:46 »

Tanto torniamo per cena!
lol
Haluaisin asua Suomessa
Isäntä
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Giugno 16, 2008, 21:08:41 »

Fa piacere aver qualche assenso. E tra le altre cose non ci sono degli sconti comitiva anche per i voli?
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Giugno 17, 2008, 15:40:36 »

sarebbe una cosa divertente!!! Wink
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #6 inserita:: Giugno 18, 2008, 11:58:34 »

Non si potrebbe in qualche modo organizzare un viaggio per gli utenti del forum

Intervengo con un po' di ritardo in questa discussione. La frase di Isäntä mi chiama in qualche modo in causa e forse è il caso che dica la mia.
Non nascondo che l'idea può sembrare interessante. Mi è capitato di vedere che altri forum organizzano o per lo meno discutono di organizzare iniziative analoghe.

Personalmente, come colui che ha messo in piedi sito e forum, non posso però dare la mia disponibilità. Vedo delle oggettive difficoltà nel portare avanti un'idea del genere e sicuramente la mia totale impossibilità di provare anche solo a considerare una tale iniziativa.

Questo forum ha un bacino di utenza piccolissimo, pur avendo quasi incredibilmente anche un ristrettissimo numero di utenti che sono presenti praticamente dall'inizio.
A mio giudizio è davvero molto difficile ipotizzare qualcosa come l'organizzazione di un viaggio per un gruppo, quando è il gruppo stesso a mancare.

Certo non possono escludere che due o più persone conosciutesi magari attraverso questo forum, possano organizzarsi tra loro e fare assieme un viaggio in Finlandia, ma naturalmente questo non può considerarsi come qualcosa che riguarda direttamente il forum e la generalità dei suoi utenti.

C'è da dire che questo forum non ha mai neppure provato ad organizzare un incontro per i suoi utenti. Forse bisognerebbe provare ad esplorare questa strada prima di lanciarsi in avventure che richiedono una organizzazione ben più complessa.

Per concludere, la mia risposta alla domanda di Isäntä è negativa.
La discussione però può continuare, purché si intervenga per proporre qualcosa di più concreto che un generico sostegno in astratto all'idea qui proposta. Probabilmente al "viaggio per gli utenti del forum" non si arriverà, ma magari può saltar fuori qualcosa di utile per alcuni utenti.
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« Risposta #7 inserita:: Giugno 19, 2008, 23:52:17 »

io avrei proposte + concrete da fare... siccome faccio parte di Aiesec e quest'anno abbiamo organizzato delle giornate interculturali. " Global village ".
Mi era venuta quest'idea perchè non si organizzano delle "giornate finniche" dove possiamo  fare canti e balli finlandesi.. immetterci nel folklore locale...
magari qualcosa di piccolo ma pure qualcosa... ormai lo so è troppo tardi ma sarebbe stato bello fare qualcosa per la festa di mezz'estate no?
Magari il prox anno... dai...
Ciao a tutti Grin

magari fare una gita in qualche bosco nostrano... ricordando i paesaggi naturali finlandesi.
« Ultima modifica: Giugno 19, 2008, 23:54:57 da beth87 » Registrato

Anna!
lumi2
Tulokas
*

« Risposta #8 inserita:: Giugno 21, 2008, 12:45:25 »

sarebbe molto bello,io sono troppo lontana e nn potri partecipare Sad
Juniori
**

« Risposta #9 inserita:: Giugno 22, 2008, 19:14:45 »

Un Juhannus come si deve in Italia e´ un po´ difficile a meno che qualcuno non possieda un mökki con sauna su un lago in mezzo alla foresta!!! Wink
Täysjäsen

GEheime STAats polizei

« Risposta #10 inserita:: Giugno 24, 2008, 10:21:43 »

io sono d'accordo con Luukas,dato il ristretto bacino d'utenza sarebbe più opportuno organizzare un incontro in qualche luogo in Italia tra tutti gli utenti più partecipi al forum,conoscersi,e poi fare progetti per organizzare viaggi insieme.

Bellissima anche l'idea di beth
DRACUL VA DOMNI DIN NOU IN TRANSILVANIA
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: