Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Come non imparare il finlandese
Forum di finlandese.net
Ottobre 08, 2025, 19:49:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Come non imparare il finlandese  (Letto 3515 volte)
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« inserita:: Aprile 22, 2008, 10:09:52 »

Ero su youtube e mentre cercavo dei video per imparare il finlandese (ho digitato 'learn finnish') per caso ho trovato questo. Se avete tempo dategli un'occhiata. Secondo voi sono situazioni verosimili?
Haluaisin asua Suomessa
Markku Uula Aleksi Laiho
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« Risposta #1 inserita:: Aprile 22, 2008, 14:33:51 »

Lo avevo gia visto  Cheesy e scrivendo su eMule 'learn finnish' lo avevo trovato e scaricato persino da lì...
comunque non penso sia così scandaloso dal momento che serve persino quella roba se si vuole parlare perfettamente una lingua, di certo non sono le prime cose (o sole) da imparare Grin

moikka ;>
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Aprile 22, 2008, 16:58:15 »

Non sapevo che titolo dare alla discussione e allora ho scritto così. Anche secondo me può essere utile. Solo che adesso non riesco più a smettere di dire 'Perkkele'.
Haluaisin asua Suomessa
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: