Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Importante!!! Biglietti concerto HIM!
Forum di finlandese.net
Ottobre 15, 2025, 01:49:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Importante!!! Biglietti concerto HIM!  (Letto 2545 volte)
fedepimpa
Juniori
**

« inserita:: Febbraio 23, 2008, 22:51:58 »

ciao a tutti, manco dal forum da tanto tempo..
ho comprato due biglietti per vedere gli HIM a nonantola (modena) l'8 marzo 2008 ma pare che la persona che doveva venire con me mi stia dando clamorosamente buca.. Angry tra l'altro quella sera ho una festa di laurea a cui tengo molto.. insomma, al 70 % direi che non userò quei due biglietti: c'è qualcuno interessato? non so se questa sia la sede migliore, ma spero di riuscire a far contento  Cheesy qualcuno che vuole e può vedere gli HIM.
grazie
fede
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2008, 22:56:24 da fedepimpa » Registrato

WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Marzo 11, 2008, 14:13:08 »

..per fortuna che alla fine siamo riusciti ad andarci!
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Marzo 12, 2008, 07:37:30 »

Come è stato il concerto?
Haluaisin asua Suomessa
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Aprile 12, 2008, 21:38:21 »

E' stato breve, ma bello. Sinceramente mi aspettavo di più e avrei preferito che Ville cantasse di più e fumasse di meno..
ma sono comunque molto contenta di esserci andata.
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #4 inserita:: Aprile 13, 2008, 16:13:59 »

Ma almeno era sobrio?
Haluaisin asua Suomessa
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: