Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
La Finlandia per Euro 2008 di calcio
Forum di finlandese.net
Ottobre 15, 2025, 02:01:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La Finlandia per Euro 2008 di calcio  (Letto 15598 volte)
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #30 inserita:: Settembre 13, 2007, 22:02:20 »

Anche dopo l'ultimo pareggio casalingo con la Polonia, sembra che la Finlandia abbia ancora delle possibilità di qualificazione.
Forza Suomi!!!
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Ersu
Täysjäsen

« Risposta #31 inserita:: Settembre 13, 2007, 23:10:58 »

Io credo di sì, se nelle partite facili con Kazakistan e altre non perde colpi o come in passto hanno fatto la storica qualificazione potrebbe essere alla loto portata......Speriamo bene, vorrei tanto incontrarli poi alle fasi finali in Svizzera-Austria....
Onnea Suomi
Tulokas
*

« Risposta #32 inserita:: Novembre 12, 2007, 22:00:50 »

devo dire che la maglia della finlandia è tra le più belle del mondo (cm estetica, intendo)... speriamo che gli porti bene...
da giocatore (15enne) sarei molto curioso di sapere come se la cavano le giovanili dei club finlandesi !!! Se sapete qualcosa fate sapere !!!
(mi era venuto in mente di organizzare uno sfottò in caso la finlandia non passasse ma nn mi sembra il caso dato che il loro girone non è facile, anche se lo sembra)
moi moiii
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #33 inserita:: Novembre 22, 2007, 18:08:47 »

Peccato che la Finlandia abbia mancato la qualificazione.
Ha disputato un buon girone di qualificazione.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #34 inserita:: Novembre 25, 2007, 01:49:33 »

già peccato  Sad e per poco poi non ce l'ha fatta Undecided
Finland in my heart <3<3<3
jukko
Juniori
**

« Risposta #35 inserita:: Gennaio 14, 2008, 13:11:05 »

Beh il suo girone era davvero proibitivo...ha fatto il massimo e ha raggiunto un risultato di tutto rispetto...ho visto le azioni dell ultima partita decisiiva col Portogallo.,il Portogallo ha attaccato tutta la gara senza segnare e la Finlandia ha avuto un'occasionissima verso la fine dell incontro per segnare...se segnava sarebbe passata,sarebbe stato storico!!
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #36 inserita:: Febbraio 08, 2008, 19:07:25 »

Spero riesca a qualificarsi per i Mondiali 2010. Probabilmente trarrà un insegnamento comunque positivo da questa eliminazione. Tutte le squadre scandinave sono state ad un passo dalla qualificazione salvo poi essere eliminate nelle ultime giornate (a parte la Svezia): Sono dispiaciuto perchè un europeo con Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia sarebbe stato grandioso.
Haluaisin asua Suomessa
jukko
Juniori
**

« Risposta #37 inserita:: Febbraio 12, 2008, 00:09:23 »

Beh la Danimarca non ha fatto un gran girone di qualificazione..non è praticamente mai stata in lizza per qualificarsi...sempre troppo indietro,la Norvegia ha fallito all ultimo!!
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #38 inserita:: Febbraio 15, 2008, 17:27:32 »

Beh la Danimarca non ha fatto un gran girone di qualificazione..non è praticamente mai stata in lizza per qualificarsi...sempre troppo indietro,la Norvegia ha fallito all ultimo!!
Però la Danimarca ha sempre avuto una grande tradizione a Mondiali ed Europei. Credo che saprà rifarsi.
Haluaisin asua Suomessa
jukko
Juniori
**

« Risposta #39 inserita:: Febbraio 18, 2008, 23:43:36 »

ah si si...quello certamente...però quest anno ha deluso!! sono dispiaciuto anche io infatti!!
  Stampa  

Vai a: