Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Andare ad Oulu
Forum di finlandese.net
Aprile 11, 2026, 14:45:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Andare ad Oulu  (Letto 4828 volte)
Markku Uula Aleksi Laiho
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« inserita:: Gennaio 31, 2008, 19:12:59 »

Terve a tutti  Smiley

mi chiedevo se qualcuno potesse dirmi qual é la compagnia aerea che costa meno per andare ad Oulu da Venezia o anche Treviso o Verona...insomma posso muovermi al massimo nel Veneto Cheesy
ho visto che AirFrance vuole 600 euro circa andata/ritorno con 2 scali..per me gli scali possono essere anche 20 mi basta spendere meno di così Grin
se qualcuno lo sapesse lo prego di aiutarmi perché non voglio certo rimanere a casa quest'anno Cheesy
ah__il periodo potrebbe essere Giugno o Luglio

moikka : >

p.s. spero inoltre che i miei non facciano troppe storie Angry
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 31, 2008, 19:25:32 »

Potresti provare con AirBaltic da Venezia via Vilnius o via Riga.

Anche se credo che dovresti fare biglietti separati (con tutti i rischi del caso).
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
minga
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 01, 2008, 17:47:04 »

Ad andare ad Oulu costa sempre troppo soldi..  Sad Mi sono trasferita da Oulu ad Helsinki e vorrei saltare ad Oulu spesso. Ma da Helsinki ad Oulu col aero costa lo stesso che a Rooma..  Undecided Ti consiglierei il treno. Helsinki-Oulu costa circa 60 euro (www.vr.fi). Prende 6 o 7 ore.. Se non trovi il volo diritto ad Oulu.
umm, Oulu vale la pena vedere! Buon viaggio!  Cool
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 03, 2008, 14:01:10 »

moi
kiitos paljon a tutti per il vostro aiuto  Cheesy
ho trovato un aereo per Oulu della FinnAir che costa 450 € che é meno dei vecchi 600 chiesti da AirFrance   Wink
se qualcuno riesce a trovare qualcosa di ancora meno costoso lo prego di comunicarmelo  Grin Grin

heippa : >
etta
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 05, 2008, 17:51:53 »

moikka!
anch´io sto cercando un volo dal Veneto alla Finlandia!
Il piu´ economico cheho trovato fino ad ora costa 152 euro (andata e ritorno, tasse incluse), da Verona a Helsinki  con la Lufthansa!!!
c´e´ uno scalo a Francoforte ma mi sembra un buon prezzo!
lo trovato in questo sito:
http://www.it.lastminute.com/site/viaggi/voli/
la pagina in cui c´e´ scritto il volo e´ quest´altra:
http://www.it.lastminute.com/lmn/lfe/flights/specialoffers/flights_calendar_view_search.jhtml?CATID=85&lfe_return_day=28&lfe_return_month=6&lfe_dep_day=7&lfe_dep_month=6
spero essere stata d´aiuto!
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 05, 2008, 19:38:25 »

kiitos paljon etta lo avevo visto anchio ma lo avevo dimenticato  Cry Cry
dopo però dovrei trovare qualcosa per trasferirmi ad Oulu e non volevo prendere il treno  Undecided
grazie mille ancora Cheesy Cheesy

moikka moikka : >

p.s. ma di dove 666 ?? io sono di Padova  Grin Grin
etta
Juniori
**

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 05, 2008, 21:41:24 »

Hei hei
se posso chiedere, perche´ non vuoi prendere il treno per trasferirti ad Oulu?!? E´ relativamente economico: meno di 70 euro o la meta´ se si e´ studenti; a confronto con i prezzi dell´aereo mi sembra economico!
Poi i treni finlandesi sono affidabili, puntuali e puliti!

comunque, io sono di Vicenza.
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2008, 21:43:50 da etta » Registrato
Markku Uula Aleksi Laiho
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 05, 2008, 22:29:10 »

si avevo pensato al treno però siccome ho 16 anni e spero di andare da solo devo vedere se i miei mi fanno fare un tragitto così lungo (sia temporalmente che fisicamente) da solo  Shocked
io comunque dovrei rientrare nella fascia 70€uri andata e ritorno da quanto ho visto (Y)
tu volevi andare solo a helsinki ?? : DD
se poi mia mamma cambia idea e viene tanto meglio prenderö il treno  Grin Grin

kiitos per l'interessamento   Wink Wink

heippa : >
etta
Juniori
**

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 07, 2008, 21:55:06 »

ciao!
siccome ho 16 anni
io ne ho 17!
tu volevi andare solo a helsinki ?? : DD
anch´io vado da sola in Finlandia!
non vado ad Helsinki ma da li prendero´ il treno o mi verranno a prendere!
sono appena tornata da sei mesi in Finlandia con Intercultura afs e torno a trovare la mia famiglia ed i miei amici!

io comunque dovrei rientrare nella fascia 70€uri andata e ritorno da quanto ho visto (Y)

per dare il biglietto di studente, in teoria, vogliono vedere la opiskelja-kortti (carta studente) o perlomeno un libretto universitario.
non so se lo diano anche ai turisti!

7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 08, 2008, 18:38:08 »

Io la scorsa estate con 100 euro circa (a/r) sono arrivato a Tampere da Bergamo con scalo a Francoforte (compagnia Ryanair). Poi da Tampere ho preso il treno per oulu e sono sceso a Kokkola. Ho perso due giorni tra andata e ritorno ma siccome pagava la mia scuola non potevo fare diversamente. Ho provato a chiedere sul sito come date 13/2-3/3 e pagherei in totale 70 €. Grin
Haluaisin asua Suomessa
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: