|
jones
|
 |
« inserita:: Dicembre 17, 2005, 14:26:05 » |
|
Che ne dite di un canale IRC per la nostra piccola community? Se la proposta riscuote molti consensi mi occupero' io della registrazione/mantenimento. Fatemi sapere! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 17, 2005, 14:43:28 » |
|
Scusa, ma io non so proprio cosa sia! C'è qualche anima gentile che me lo può spiegare?  Comunque per me va bene perchè ha il nome inquietante e suona bene  !
|
|
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 17, 2005, 15:04:07 » |
|
Un canale IRC é un canale di chat. Come giá detto molte volte, io sarei favorevole.
Moi moi
|
|
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Dicembre 17, 2005, 15:05:58 » |
|
Sì, sì, bello, favorevole anch'io! 
|
|
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
|
jones
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 17, 2005, 15:11:42 » |
|
Beh visto che farlo non costa niente, l'ho creato. Se va va, se non ha successo pazienza  Server: Freenode (irc.freenode.net) Channel: #finlandese Io sono jones- e non ho problemi ad essere idle 24/7. Vi aspetto!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Dicembre 17, 2005, 15:22:40 » |
|
Scusa ma non ci capisco niente  ... E' un sito internet? Spiegatemi vi prego... Forse vi interesserà sapere che il mio computer è un Mac, quindi forse non ci potrei andare comunque... Boh? Ma mi potete dire cosa devo fare per utilizzare la chat? Scusate ancora e grazie 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
jones
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Dicembre 17, 2005, 15:37:07 » |
|
Rikhard: se hai OS X ti consiglio XChat, la cui distribuzione binaria puoi trovare su un mirror di Sourceforge. Ti do l'indirizzo esatto cosi' ti risparmio la ricerca: http://mesh.dl.sourceforge.net/sourceforge/xchataqua/X-Chat_Aqua.0.14.0.dmgLo puoi installare nel solito modo (Apri il dmg e poi trascina l'icona di XChat nella cartella Applicazioni... o Programmi, non so, non ho mai usato OS X in italiano). Dopodiche' nella barra dei comandi puoi digitare i seguenti comandi: /server irc.freenode.net /join #finlandese Ti consiglio di leggere qualcosa a proposito di IRC, prima: http://en.wikipedia.org/wiki/IRC . Ciao.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 17, 2005, 15:39:48 » |
|
Allora temo che dovrò aspettare, ho sia il 9.2 che l'X, ma in quest'ultimo non ho ancora configurato internet. Comunque grazie, sei stato davvero gentile 
|
|
|
|
|
|
|
|
HansiKursch
Juniori

|
 |
« Risposta #8 inserita:: Dicembre 18, 2005, 21:20:24 » |
|
ragazzi miei io ho provato a trovare il canale sul server suddetto ma non c' è----
|
|
|
|
|
"Ad Maiora"
|
|
|
HansiKursch
Juniori

|
 |
« Risposta #9 inserita:: Dicembre 19, 2005, 15:46:06 » |
|
sono riusciato a trovare il canale ma non cè nessuno
|
|
|
|
|
"Ad Maiora"
|
|
|
|
jones
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Dicembre 19, 2005, 16:28:19 » |
|
C'ero io...
16:45 -!- Hansi joins. 16:45 <Hansi> moi 16:46 -!- Hansi parts.
|
|
|
|
|
|
|
|
HansiKursch
Juniori

|
 |
« Risposta #11 inserita:: Gennaio 05, 2006, 17:32:11 » |
|
Pero bisognerebbe essere piu attivi secondo me è mejo usare msn...
|
|
|
|
|
"Ad Maiora"
|
|
|
MoominMarco
Juniori

Moomin Marco
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Gennaio 08, 2006, 12:23:46 » |
|
Pero bisognerebbe essere piu attivi secondo me è mejo usare msn...
Già, probabilmente è la soluzione più efficace... mi trovate con l'indirizzo wosp@hotmail.comCiao! MoominMarco
|
|
|
|
|
|
|
|
Markku Uula Aleksi Laiho
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Maggio 17, 2008, 22:08:26 » |
|
oddio  o scoperto solo ora che c'era una chat  che peccato..é ancora aperta o l'avete chiusa ?  e qual é il collegamento per andarci col mio Windows XP ??  heippa ;>
|
|
|
|
|
|
|
|
|