Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Concerti di band finlandesi in Italia??!
Forum di finlandese.net
Gennaio 19, 2026, 16:50:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Concerti di band finlandesi in Italia??!  (Letto 3362 volte)
NoVoiVoi
Tulokas
*

« inserita:: Agosto 16, 2007, 14:47:04 »

Qualcuno sa di band finlandesi che suoneranno in italia?
So che gli Iconcrash stanno organizzando un tour per l'autunno  Shocked...chi di voi li conosce e pensa di andare?! A me piacciono molto.
Credo che le date saranno pubblicate sul sito ( www.iconcrash.com ) o sul loro myspace ufficiale ( http://www.myspace.com/iconcrash ) e su quello italiano ( http://www.myspace.com/iconcrashitalia )
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Agosto 16, 2007, 18:05:56 »

il 10 novembre suoneranno gli Apocalyptica a Milano, la sera successiva a Roma se non erro...si può consultare www.rockol.it oppure ticketone.it
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 03, 2007, 08:20:13 »

A Milano il 26 ottobre ci sono i Korpiklaani
Ho cambiato nick...non per vanità...mi ricordava troppe cose...e cm diceva Rilke"L'importante è ricordare,ma più importante è dimenticare!"
rennaaffumicata
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 03, 2007, 20:16:54 »

sul sito della ticketone ho visto che sono previsti 3 concerti a marzo degli HIM per il "Venus doom tour".
Ecco il link
http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=52&cdNews=169251

Nella mattinata di venerdì 5 ottobre sarà avviata la prevendita dei biglietti.
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 04, 2007, 23:31:09 »

i 2 marzo a milano ci saranno i nigthwish  Smiley
Finland in my heart <3<3<3
maryjo_92
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 10, 2008, 13:32:29 »

terve! vorrei tanto andare a milano a vedere i nightwish..ma nn credo di poter andare visto che sto a roma..cmq sapete se per caso sono previsti concerti a roma di nightwish e/o children of bodom?? kiitos moi moi!!  Wink
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 10, 2008, 18:51:28 »

no i nightwish faranno una sola data italiana,almeno per il momento è in programma solo milano.
per i children non sò...sul loro sito non c'è nessuna data da noi
Finland in my heart <3<3<3
maryjo_92
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 11, 2008, 15:00:42 »

uff..cerco di andare a milano...allora..kiitos! spero Smiley
  Stampa  

Vai a: