Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Blog sulla Scandinavia
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 01:26:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Blog sulla Scandinavia  (Letto 3607 volte)
Letheas
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 28, 2007, 22:59:16 »

Ciao!!
Sono Lethe, mi sono appena registrata. Vivo a Milano e sono appassionata di Scandinavia: volevo segnalarvi il mio blog che ho aperto di recente, Al Nord del Mondo
http://alnorddelmondo.blogspot.com/

Inserisco news dai Paesi del nord (Scandinavia, ma anche Canada, Groenlandia,...), gallerie fotografiche, link utili, recensioni di film (ne ho anche scritta una), e prossimamente anche recensioni di libri. Penso che potrebbe interessarvi ^____^
Piacere di conoscervi, a presto!
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 10, 2008, 19:25:15 »

ciao Lethe e benvenuta tra noi!!
io sono anna, complimenti per il tuo blog mi è piaciuto molto!!!
moi moi
Finland in my heart <3<3<3
Letheas
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 10, 2008, 21:57:34 »

Grazie mille, sei molto gentile ^_______^
Facevo un lavoro simile per un altro sito con contenuti diversi, ma non ero + soddisfatta (soprattutto x le idee diverse rispetto al coordinatore del gruppo)... allora ho deciso di aprire un blog mio in cui raccogliere le news che non vengono tradotte. Ho notato infatti che non c'è molta informazione dalla Scandinavia...
Sono contenta che piaccia a qualcuno ^^

A presto!
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 14, 2008, 13:12:12 »

fammici da un occhiata va!!  Wink Cheesy
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 14, 2008, 13:17:18 »

é carino ed interessante,bella l idea di inserire argomenti su tutti questi paesi del nord...l unico appunto è che dovresti inserire anche argomenti sulla Scozia a mio parere!!  Wink
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 30, 2008, 14:29:13 »

Grazie!
Beh, la Scozia l'ho inserita tra le foto per ora... prima o poi qualche news la inserirò -_^
A presto!
Lethe
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 08, 2008, 19:23:47 »

Complimenti per il tuo blog! Non sono un grande esperto ma mi sembra ben fatto! Forse potresti aggiungere notizie regionali dai vari stati (a me interesserebbe avere notizie dall'ostrobothnia occidenatle)!
Haluaisin asua Suomessa
brandag
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 09, 2008, 15:53:27 »

benvenuta, e complimenti per il blog Grin
anette you can't replace tarja
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: