Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ci sono veri mistosangue qui?
Forum di finlandese.net
Ottobre 15, 2025, 01:37:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ci sono veri mistosangue qui?  (Letto 1686 volte)
clò
Tulokas
*

« inserita:: Settembre 21, 2009, 13:39:00 »

buongiorno a tutti, durante una ricerca mi sono smarrita dalle vostre parti e mi sono iscritta, grazie per l'ospitalità.
nel leggervi mi sono accorta di essere un bel po' anziana tuttavia mi chiedevo se ci fosse tra tutti noi qualcuno veramente mistosangue.
io lo sono. sono cresciuta a cavallo di due paesi veramente differenti e veramente molto difficili da accostare e ancora oggi, a 43 anni, salto da un lato all'altro della mia educazione e della mia linguamadre e linguapadre. alcune cose riescono meglio in italiano, altre meglio in finlandese e questo non ha mai reso semplici i percorsi.
mi piacerebbe sentire come è per voi, quale sia il vostro modo di vivere con il sangue misto.
kirjoitin italiaksi kosta kirjoitaa suomeksi on hieman vaikeampaa koska en ole ikinä käynyt koulua suomessa. asun italiassa ja minulla ei ole juuri koskaan mahdollisuutta puhua taikka tavata suomenkielisiä.
olen todella puolivälissä niin luultavasti minusta ei ole hyötyä jos etsitte aitoja maan aiheita. suomen tehokkuus ja tarmo ja sisu italialaisella raikkaalla helpolla tavalla.
ciao a tutti e grazie
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Settembre 21, 2009, 13:54:50 »

Non sono mistosangue, ma ti do il mio benvenuto.
Tervetuloa foorumiin, Clò! Smiley
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Settembre 21, 2009, 20:11:05 »

Ciao e benvenuta

Personalmente non ho la tua esperienza di "mistosangue", ma posso capire come ti senti visto che sono cresciuta in un paese all'inizio straniero e poi sempre piu' vicino a me, mentre il paese dei miei genitori si allontanava sempre di piu.

La tua situazione é molto interessante dal punto di vista culturale e mi piacerebbe approfondire il discorso.

Saluti, Rina

Stampa  

Vai a: