Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Esperienza in famiglia, quest'estate. Qualche "bon ton" ? :D
Forum di finlandese.net
Aprile 10, 2026, 05:58:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Esperienza in famiglia, quest'estate. Qualche "bon ton" ? :D  (Letto 2353 volte)
Kuu*
Juniori
**

« inserita:: Giugno 19, 2007, 18:32:30 »

Ciao a tutti , cari amici.  Cheesy

E' quasi sicuro che a Luglio andrò a Kemi, Lapponia, ospite di un mio amico finlandese.

Mi chiedevo se avete dei "suggerimenti" particolari su come dovrei comportarmi etc.

E magari se avete qualche frase carina da dire... in finlandese... ai genitori... perchè parlano poco o niente inglese , ma comunque vorrei essere in grado di dire giusto due paroline per ringraziarli dell'ospitalità [ ok, kiitos lo so, ma qualcosina in più !  Grin ]

Sarebbe la prima esperienza in terra finlandese e quindi...  Huh Roll Eyes Grin

Vi ringrazio,
Bacioni  Kiss Kiss Kiss
Olen suomalainen sisältä Smiley

Serena
jukko
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Giugno 27, 2007, 22:24:12 »

Vorrei aiutarti io ma purtroppo so ancora soltanto qualche parola di finlandese,spero che qualcun altro ti aiuti...In ogni caso condivideremo molto probabilmente insieme la nostra prima esperienza nella terra di Babbo Natale visto che probabilmente anche io a Luglio ci andrò!!

Hyvaa matkaa!! Moi moi!!  Wink
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Luglio 06, 2007, 00:24:59 »

Moi Jukko!
Grazie per aver risposto !
Maddai, anche tu andrai in Finlandia per la prima volta a Luglio. Che bello! ^_^
Sono appena tornata da una settimana di mare.. ahaha, almeno ho preso un po ' di sole e mi distinguerò tra i finlandesi  Grin Cheesy
In questi giorni mi devo preparare per la partenza.. aaaah !!!!!!  Shocked
Olen suomalainen sisältä Smiley

Serena
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: