Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Nuovo utente del forum
Forum di finlandese.net
Novembre 22, 2025, 20:45:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo utente del forum  (Letto 1629 volte)
Bam
Tulokas
*

« inserita:: Luglio 05, 2007, 20:09:42 »

Piacere, Bam (anche i miei amici mi chiamano così, non mi chiedete il perchè... storia lunga. Cmq all'anagrafe sono Vincenzo). Cercavo da tanto tempo un sito simile, e per fortuna l'ho trovato consultando la pagina riguardante la Finlandia in Wikipedia. Il mio amore per questo paese nacque nel lontano 1999, il mio primo e unico viaggio a Turku. Lì c'era mia sorella per un erasmus e io con i miei genitori la andai a trovare. A fine aprile e c'era ancora la neve! Non so spiegarvi cosa mi piace della Finlandia, so solo che mi piace. Questo è un mistero che ancora non sono riuscito a risolvere. Diciamo che mi piace nel suo complesso. Spero che con voi riuscirò a far aumentare la mia passione misteriosa e intrigante.
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Luglio 05, 2007, 20:31:42 »

dimenticavo di dirvi che sono un pianista... sono al settimo anno del conservatorio e quindi amo la musica classica (e anche le composizioni di Sibelius, il + famoso compositore finlandese) :-). Sono inoltre appassionato della mitologia norrena. Le valkirie sono le figure che più mi appassionano.
  Stampa  

Vai a: