Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
estate in famiglia!
Forum di finlandese.net
Aprile 10, 2026, 16:54:47 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: estate in famiglia!  (Letto 1523 volte)
... Unia ...
Täysjäsen

« inserita:: Ottobre 16, 2011, 17:57:54 »

Salve a tutti!
Sono alla ricerca di un modo per andare nell'amato paese la prossima estate..
Mi piacerebbe molto andare in una famiglia ospitante, in questo modo potrei entrare veramente nella vita, cultura e tradizioni del posto.
Ovviamente la prima cosa che mi è venuta in mente è stata Intercultura che, guarda a caso, organizza proprio delle permanenze estive in Finlandia in un programma che si chiama, mi sembra, Potenziamento Natura.. Proprio quello che fa al caso mio! L'unico (grande) problema è che costa veramente troppo...
Perciò ho fatto ricerche su ricerche e sono riuscita a trovare un sito chiamato Lingoo in cui ci sono famiglie ospitanti da tutto il mondo a prezzi abbordabilissimi, senza il bisogno di frequentare una scuola... Ovviamente si trattano famiglie proveniente da tutto il mondo, tranne uno stato... la Finlandia! (e nessun altro stato scandinavo..)
Quindi chiedo a voi se percaso sapete di siti simili o conoscete qualche famiglia ecc.. a cui posso rivolgermi..

vi ringrazio in anticipo!  Wink
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 17, 2011, 19:32:24 »

Non conosci proprio nessuno là? Perché questo popolo è meraviglioso e anche un semplice conoscente non ti negherebbe ospitalità! basta che togli le scarpe prima di entrare!!  Cheesy No a parte gli scherzi non so aiutarti per me devi farti un amico/a di là e poi chiedere almeno vai sul sicuro magari qualche finnico che guarda questo forum Smiley
Nalle & Merenneito
... Unia ...
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 19, 2011, 15:58:45 »

In effetti (e aggiungo anche purtroppo) non conosco nessun finlandese per il momento.. Comunque grazie lo stesso!  Wink

Moi moi
  Stampa  

Vai a: