Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Salve ^_^
Forum di finlandese.net
Novembre 23, 2025, 05:17:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Salve ^_^  (Letto 1816 volte)
Daavid
Tulokas
*

« inserita:: Aprile 12, 2007, 20:08:33 »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Davide, ho 19 anni e sono siciliano.
Ho iniziato ad appassionarmi alla Finlandia grazie alla musica (Stratovarious, Nightwish e Sonata Arctica su tutti  Grin) e sono rimasto stregato da questa terra magica. Partirei domani mattina, ma i mezzi sono limitati Undecided, quindi nulla (almeno per quest'estate).
Sto tentando di approcciarmi alla lingua, e spero che quando (finalmente!) riuscirò a partire, saprò pronunciare qualcosina in Suomi.
Complimenti per il sito e per il forum!
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Aprile 13, 2007, 10:14:55 »

Tervetuloa Davide!! Smiley
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #2 inserita:: Aprile 13, 2007, 20:12:14 »

Tervetuloa anche da parte mia Smiley .
Olen palatut! Grin
BrokenDreamer
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Aprile 15, 2007, 16:28:41 »

Tervetuloa! (grandissimi i Nightwish^^)
...Somewhere Lost Between Dark And Light...

http://www.drivehq.com/web/BrokenDreamer/home.htm
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: