Vi è capitato di vedere un programmino su Mtv venerdì sulle 23? non so il nome, è uno di quei programmi americani idioti finti reality...
ll protagonista doveva cercare la moglie che dalla sua casa in USA (forse Texas, non so, anche perchè ho acceso la tv mentre il programma era già iniziato) era scappata e la raggiungeva con altri amici fino in Finlandia...poi si scopre che la ragazza era in Russia...e una volta arrivati a San Pietroburgo si scopre che lavorava in un bar in Estonia..
Storiella idiota a parte, il programma era molto simpatico perchè il protagonista e dei suoi amici sono stati accompagnati nel loro tour europeo da Ville Valo (ragazze strappatevi i capelli!!! urlate!!) che fa sempre la sua bella figura, e dal cantante dei 69 eyes (chiedo venia ma non li conosco e forse non si scrive neanche così...
a fare da contorno c'erano altri ragazzi finlandesi che dovevano infastidire/aiutare i genitori del ragazzo che cercava di recuperare la moglie. Avevano portato la coppia in un mòkki dopo averli tramortiti durante il viaggio....fico!
insomma, anche se il programma è una cavolata e magari chi l'ha visto dall'inizio ci ha capito di più, io mi sono divertita un casino a vedere un po' di facce finlandesi, un po' di helsinki che mi mancano già tanto...!!
il gran finale è stato che il tipo ha trovato la moglie che ha deciso di tornare in america con lui, e che tutti sono andati ad un festival ad ascoltare gli HIM!

and they lived happily ever after!
