Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Moi
Forum di finlandese.net
Novembre 23, 2025, 11:00:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Moi  (Letto 1813 volte)
Alpertti
Tulokas
*

Moi
« inserita:: Dicembre 24, 2006, 21:22:55 »

ciao, sono un appassionato della finlandia (e della scandinavia) e finalmente ho deciso di iscrivermi a questo forum sperando di conoscere altri fans della finlandia come me.
Da cosa nasce la mia passione per la finlandia?beh di mio studio svedese a genova e inoltre mastico anche abbastanza il norvegese e il danese ma sono sempre stato fissato con la finlandia per vari motivi, soprattutto per la lingua "strana" ma che ora voglio assolutamente imparare! Inoltre durante 4 mesi di studio in Svezia ho conosciuto molti (e molte..) finlandesi e che devo dire..sono stupendi e fortissimi, un pò timidi all'inizio ma poi diventano degli amiconi..e adorano noi italiani! Andrò a trovare uno di loro a Savonlinna appena riesco a laurearmi, tra poco (al massimo la prossima estate) e sarà la mia prima volta in suomi.

A presto

Moi!
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 25, 2006, 17:04:22 »

Tervetuloa! ....  Cheesy
...Somewhere Lost Between Dark And Light...

http://www.drivehq.com/web/BrokenDreamer/home.htm
Tigrotta
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 25, 2006, 19:51:38 »

tervetuloa! e buono studio di Finlandese!   Wink

chocoholic!
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 25, 2006, 20:21:48 »