Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Heippa!!!
Forum di finlandese.net
Novembre 23, 2025, 12:09:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Heippa!!!  (Letto 1917 volte)
Lemminkäinen_76
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 04, 2006, 20:41:12 »

Ciao!
Quando tramite l'ambasciata finlandese e vivafinlandia ho scoperto questo sito non credevo ai miei occhi... C'è davvero tanta gente matta come me per questo paese meraviglioso dove ho avuto la fortuna di vivere sei mesi quando ho fatto l'erasmus nel 2000?
Ho lasciato Tampere da un pò ormai, ma Keskustori, Lukonmaki e tanti altri posti vivono saldamente in me e nella mia memoria e qualche volta devo ammattere mi sentivo un pò solo, chiuso in questo mio grande amore per questa terra. Ed invece un giorno, surfando sul web, scopro di non essere da solo, ma anzi.... Cheesy
beh, questo è il mio primo messaggio nel forum e conto di visitarlo assiduamente mentre mi preparo a tornare "a casa" per il prossimo Vappu Smiley
Saluto tutti e chiedo se a Palermo c'è qualcuno di voi italiano o finlandese che sia Smiley
Moi moi!
Lemminkäinen
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 04, 2006, 20:55:01 »

Tervetuloa! .. no.. non sei affatto l'unico patito per questo paese, però anche io all'inizio pensavo di esserlo!  Grin ...
...Somewhere Lost Between Dark And Light...

http://www.drivehq.com/web/BrokenDreamer/home.htm
Lemminkäinen_76
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 04, 2006, 21:37:02 »

grazie per il mess Smiley
ma come mai dici di essere italiana purtroppo? alla fine credo che una nazionalità stampata su un documento non faccia realmente la persona che siamo davvero Smiley Quella ce la costruiamo noi, con le nostre passioni, le nostre idee. E così se vuoi essere finlandese, beh in qualche modo lo sei comunque vista la grande passione e l'amore che come me nutri per questo paese Smiley
non credi?
Wink
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 04, 2006, 21:42:11 »

Già hai ragione!  Smiley ... anche se ci sono comunque altre difficoltà oltre alla nazionalità riportata sul documento, come la lingua e la famiglia... ma in fondo si possono superare^^ .. spero tanto di poter andare a vivere lì al più presto!!  Cheesy
...Somewhere Lost Between Dark And Light...

http://www.drivehq.com/web/BrokenDreamer/home.htm
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 04, 2006, 22:31:19 »

Tervetuloa, Lemminkäinen!
Olen palatut! Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: