Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Cerco qualcuno che...
Forum di finlandese.net
Ottobre 09, 2025, 00:02:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cerco qualcuno che...  (Letto 1859 volte)
Violette
Tulokas
*

« inserita:: Novembre 09, 2007, 14:51:51 »

Terve!

Anche io sono alle prese con la lingua Finlandese e purtroppo ho avuto una brutta sorpresa comprando Teach Yourself in una libreria di Milano...i cd non c'erano.
Essendo che abito molto lontano da Milano ed ero lì solo per qualche giorno non sono potuta tornare indietro e richiedere anche i cd.

Stare a comprare il volume di nuovo mi scoccia anche perchè non costa molto però senza i cd l'apprendimento della fonetica è molto arduo.

Quindi mi chiedevo se c'era qualcuno che intendesse vendermi i due cd o che potesse comunque consigliarmi un modo per poterli reperire senza il manuale.

Sò che è una richiesta un pò stramba, mi scuso, ma tentar non nuoce mai.

Näkemiin,

Silvia
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 20, 2008, 23:12:41 »

Ciao!
Io ho il libro di cui parli, Teach yourself Finnish, purtroppo l'ho trovato solo con le cassette non con i cd, ho preso il libro alla Feltrinelli International di Bologna 7-8 anni fa.
Se vuoi trovare i cd senza dover acquistare di nuovo il libro puoi provare a rivolgerti alla Feltrinelli International e chiedere che ti ordinino solo i cd, non sono pratica di Milano ma senz'altro ci sarà un punto vendita della Feltrinelli International, magari prova sulle Pagine Gialle di Virgilio, forse hanno anche un sito.
In bocca al lupo!
Marina
  Stampa  

Vai a: