Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Curiosità.....
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 05:56:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Curiosità.....  (Letto 21099 volte)
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #45 inserita:: Novembre 25, 2006, 17:55:48 »

tigrotta, anche io ho 16 anni (a Dicembre... il tempo non passa mai!!! Angry) ... magari prova a convncere i tuoi a fare una vacanza tutti insieme invece che da sola... prova a dirle che per te è una cosa molto importante... io alla fine ho convinto la mia e ho passato la settimana più bella della mia vita!!!!! Wink
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
BrokenDreamer
Tulokas
*

« Risposta #46 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:14:23 »

Io ho 17 anni e purtroppo non sono ancora mai stata in Finlandia... però il prossimo anno andrò ad Oulu in ottobre per uno scambio culturale!!! ... inutile dire che non vedo l'ora!  Grin .....
Però mi piacerebbe anche visitare altre città come Helsinki... quindi stò aspettando con ansia questa estate per organizzare qualcosa...anche se la vedo un pò difficile visto che a nessuna delle mie amiche piacerebbe andare più di tanto! ...  Undecided .... Ma almeno avrò 18 anni!  Cool
...Somewhere Lost Between Dark And Light...

http://www.drivehq.com/web/BrokenDreamer/home.htm
marsu
Täysjäsen

« Risposta #47 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:24:45 »

io sto pensando un viaggio per l'Italia...mi piacerebbe prendere un volo in Toscana nell'estate prossimo e poi viaggiare con il treno a Roma ed a Napoli...perchè non ci sono stata mai nell'estate..poi forse andare fino a Positano con l'autobus.  Roll Eyes Roll Eyes ma dovrei viaggiare sola, perchè non ho nessuna amica che vorrebbe fare questo viaggio con me  Sad Sad
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #48 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:38:49 »

potresti sempre passare dalla Liguria!!! Wink Roll Eyes sei mai stata all'acquario di Genova?
marsu
Täysjäsen

« Risposta #49 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:45:34 »

potresti sempre passare dalla Liguria!!! Wink Roll Eyes sei mai stata all'acquario di Genova?

No, non ci sono mai stata!  Sad
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #50 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:54:56 »

No, non ci sono mai stata!  Sad

ma allora una volta devi assolutamente venire!!! Cheesy Wink
marsu
Täysjäsen

« Risposta #51 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:59:48 »

ma allora una volta devi assolutamente venire!!! Cheesy Wink

devo ricordare  Cheesy Wink
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #52 inserita:: Novembre 25, 2006, 22:21:00 »

ohhh ma l'acquario di genova è bellissimo!
ci sono stata due volte.. una volta in 3° elementare, e poi in 1° media..
tutti quei pesci!!! :PPP
Olen suomalainen sisältä Smiley

Serena
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #53 inserita:: Novembre 26, 2006, 18:08:54 »

anche a me è piaciuto molto l'acquario!!!ci voglio tornare, visto che è passato un bel po' dall'ultima volta
Finland in my heart <3<3<3
pimeäkuu
Juniori
**

« Risposta #54 inserita:: Novembre 26, 2006, 18:28:13 »

Io ho 28 anni (..beh, non per molto! Embarrassed!!) e sono stata in Finlandia solo una volta, l'estate appena passata a Helsinki. E certo che mi piacerebbe viverci! Ma purtroppo non sarà possibile, comunque mi accontento di farci una visita ogni tanto!!
Sisu, veri ja kunnia,
Perämeri ja pohjanmaa...Routasydän
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #55 inserita:: Novembre 26, 2006, 20:51:55 »

ohhh ma l'acquario di genova è bellissimo!
ci sono stata due volte.. una volta in 3° elementare, e poi in 1° media..
tutti quei pesci!!! :PPP

sì, è vero... io essendo praticamente "vicina di casa di Genova" ci sono stata decine di volte... Wink non mi stanco mai di vederlo!!! Cheesy non mi ricordo se c'è ancora, comunque adoro la vasca fatta a tubo in verticale con le meduse!!! Grin Grin Grin
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #56 inserita:: Novembre 27, 2006, 14:39:44 »

sì, è vero... io essendo praticamente "vicina di casa di Genova" ci sono stata decine di volte... Wink non mi stanco mai di vederlo!!! Cheesy non mi ricordo se c'è ancora, comunque adoro la vasca fatta a tubo in verticale con le meduse!!! Grin Grin Grin

ohh siii mi ricordo di quella vasca!
poi mi ricordo le razze... :DDD
un'altra cosa di genova.. ero stata.. oddio... nn mi viene il nome.. quel palazzo per ragazzi,bambini... mi era       piaciuto tanto ^^
Olen suomalainen sisältä Smiley

Serena
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #57 inserita:: Novembre 27, 2006, 15:01:50 »

è la Città dei Bambini... Wink ci sono stata circa 3 volte, troppo bella!!! Grin Cheesy
si, dell'acquario sono fatastiche le razze che si possono accarezzare!!! e le foche? bellissime!!! Grin Grin
marsu
Täysjäsen

« Risposta #58 inserita:: Novembre 27, 2006, 15:02:37 »

Io ho 28 anni (..beh, non per molto! Embarrassed!!) e sono stata in Finlandia solo una volta, l'estate appena passata a Helsinki. E certo che mi piacerebbe viverci! Ma purtroppo non sarà possibile, comunque mi accontento di farci una visita ogni tanto!!

anch'io ho 28 anni e sogno di avere una casa in Italia un giorno... Undecided ma la mia situazione è simile come la tua.  Cry
pimeäkuu
Juniori
**

« Risposta #59 inserita:: Novembre 30, 2006, 15:48:35 »

io sto pensando un viaggio per l'Italia...mi piacerebbe prendere un volo in Toscana nell'estate prossimo e poi viaggiare con il treno a Roma ed a Napoli...perchè non ci sono stata mai nell'estate..poi forse andare fino a Positano con l'autobus.  Roll Eyes Roll Eyes ma dovrei viaggiare sola, perchè non ho nessuna amica che vorrebbe fare questo viaggio con me  Sad Sad

Io abito in Toscana, per cui se passi vicino a me potrei anche farti da "guida", se possibile naturalmente!!! Cheesy
Sisu, veri ja kunnia,
Perämeri ja pohjanmaa...Routasydän
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
  Stampa  

Vai a: