Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Wolrd Village Festival 2008
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 20:49:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Wolrd Village Festival 2008  (Letto 3426 volte)
_Anya_
Tulokas
*

« inserita:: Febbraio 28, 2008, 08:38:48 »

Salve a tutti!
Mi sono appena iscritta al forum,nonostante da tempo meditassi di farlo  Roll Eyes
Ho sempre desiderato visitare la Finlandia, finora vissuta soltanto tramite i racconti entusiastici di chi c'è stato!
Arrivo al succo.. : ho fatto domanda, tramite lo SCI (servizio civile internazionale), per partecipare come volontaria al workcamp che si terrà ad Helsinki per l'allestimento del "World Village Festival" a fine Maggio e sono stata accettata! (Finalmente - se tutto va bene- vedrò la Finlandia!!).

Volevo sapere se qualcuno di voi ha visto il festival e come gli è sembrato!
In più, se potete indicarmi più o meno le temperature che ci sono in quel periodo (fine maggio/primi di giugno).

Se avete qualche consiglio sono tutta orecchie!  Wink

« Ultima modifica: Febbraio 28, 2008, 11:37:10 da _Anya_ » Registrato

“If we admit that human life can be ruled by reason, then all possibility of life is destroyed. “
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 28, 2008, 15:23:57 »

è ancora possibile iscriversi?
Haluaisin asua Suomessa
_Anya_
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 29, 2008, 12:40:00 »

Sì, soltanto devi fare in fretta, prima che il numero dei volontari sia completo.
Puoi trovare tutto qui: http://www.sci-italia.it/

Wink
“If we admit that human life can be ruled by reason, then all possibility of life is destroyed. “
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 29, 2008, 17:27:08 »

Solo che non parlo molto bene finlandese. Ma tu vai all'università?
Haluaisin asua Suomessa
_Anya_
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Marzo 02, 2008, 19:45:57 »

Tranquillo, io non lo parlo affatto  Embarrassed
E' obbligatoria soltanto la conoscenza dell'inglese!

Sì, studentessa universitaria...  Undecided
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #5 inserita:: Marzo 03, 2008, 13:01:00 »

E invece se non ho il passaporto? Me lo chiede nel form  ma in Finlandia non serve. Non sono ancora sicurissimo perché non vorrei avere degli esami la settimana dopo. Però sul sito c'è scritto che ci sono ancora 9 posti. E le destinazioni secondarie le hai messe?
Haluaisin asua Suomessa
_Anya_
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Marzo 03, 2008, 14:50:46 »

Per il passaporto mi hanno detto che, appunto, non è necessario: puoi usare la carta d'identità (metti il num della carta).
I volontari ammessi sono 9, ma per ogni Paese devono esserci MAX 2 persone, quindi oltre me possono accettarne soltanto un altro italiano.
Ho messo le altre alternative per i campi (sono quelle elencate insieme alla Finlandia - Giappone,Scozia,Australia etc etc-), in base ai tuoi interessi puoi scegliere quelli che più ti interessano!
Kokkolan
7 days to the wolves
Seniori

« Risposta #7 inserita:: Marzo 06, 2008, 09:49:46 »

Ma non sai se hanno già accettato qualcuno?
Haluaisin asua Suomessa
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: