Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Termini tecnici informatici
Forum di finlandese.net
Gennaio 17, 2026, 15:32:44 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Termini tecnici informatici  (Letto 2245 volte)
Robyf
Seniori

« inserita:: Maggio 18, 2006, 10:34:24 »

Sto provando a tradurre il mio curriculum in finlandese (sia mai che il vedere qualcosa scritto in suomi intenerisca i datori di lavoro la e li convinca a assumermi Wink ) ma ho qualche problemino coi termini tecnici. Esiste per caso un sito dove trovare le traduzioni  (anche dall'inglese) di queste parole?
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Settembre 03, 2006, 22:50:05 »

Io mi leggerei gli annunci di lavoro su www.mol.fi per imparare la terminologia specifica e anche cosa i datori di lavori vogliono sentirsi dire...  Wink
***LA realtá é magica quanto la magia é reale***
luukas
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #2 inserita:: Settembre 03, 2006, 23:08:08 »

Non so se troverai i termini che ti interessano, ma prova a cercare con google qualcosa come "atk sanakirja". Non indico un link specifico perché ho visto che la ricerca dà come esito più di qualche glossario.
  Stampa  

Vai a: