Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
qualcuno mi aiuta a tradurre la frase "ti penso sempre"?
Forum di finlandese.net
Gennaio 17, 2026, 17:05:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: qualcuno mi aiuta a tradurre la frase "ti penso sempre"?  (Letto 2701 volte)
leonmat
Tulokas
*

« inserita:: Luglio 22, 2006, 09:58:09 »

vorrei scrivere un sms a una ragazza con la frase: "Ti penso sempre".
Qualcuno mi può aiutare a tradurla?

Ciao,
Mat
Tulokas
*

Voi Vitt*

« Risposta #1 inserita:: Luglio 22, 2006, 11:08:47 »

Penso sia... minä ajattelen sinua aina!! Penso sia giusto ma tieni conto che sono arrivato appena alla kuudestoista oppintuntiad del mio libro di finlandese...  Cheesy

Moi
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Luglio 22, 2006, 13:39:25 »

Grazie!
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Settembre 05, 2006, 13:23:37 »

Per Alioth Fenrir. Che libro hai di finlandese?! Kiitos
  Stampa  

Vai a: