Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Tuleville AFS-vaihtareille//Per i futuri exchange-student Intercultura
Forum di finlandese.net
Ottobre 16, 2025, 04:28:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Tuleville AFS-vaihtareille//Per i futuri exchange-student Intercultura  (Letto 2634 volte)
Stefa
Juniori
**

« inserita:: Marzo 28, 2006, 17:29:38 »

Visto che ormai ci sono così tante domande di futuri "vaihtarit" di Intercultura per la Finlandia(come si può tradurre in italiano exchange student se non con una parafrasi?), m'è sembrato giusto aprire un topic per dubbi, curiosità e soprattutto anche per problemi di carattere più "amministrativo" per il programma o riguardanti l'esperienza vera e propria. Essendo stato sia vaihtarina ed essendo ora volontario Intercultura sarò felicissimo di rispondere a tutte le domande del caso assieme a tutti quelli che hanno fatto o stanno facendo l'esperienza...
Stefano Smiley
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Marzo 28, 2006, 19:25:55 »

Visto che ormai ci sono così tante domande di futuri "vaihtarit" di Intercultura per la Finlandia
Anche fin troppi! Wink Ma tu dove sei stato?
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
Stefa
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Marzo 29, 2006, 11:35:30 »

Io ero a Ilmajoki, Etelä-Pohjanmaa, vicino Seinäjoki (15km)
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Marzo 29, 2006, 14:00:27 »

Etelä-Pohjanmaa
Ma non è un po' un'antitesi? Il sud del nord... bastava dire centro! Ok, ok, anche oggi vi ho
deliziato con una delle mie perle di stupidezza Grin
« Ultima modifica: Marzo 29, 2006, 14:14:06 da Rikhard » Registrato

Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
darklady
ville hermanni valo
Tulokas
*

ville hermanni valo i want to love you

« Risposta #4 inserita:: Giugno 06, 2006, 22:02:22 »

hehe ma no dai Rikhy non dire cosi' , tu almeno ci fai ridere ma Ville invece  Sad
comunque sono felice che almeno tu sia il solito burlone
« Ultima modifica: Giugno 09, 2006, 22:28:43 da geppolet » Registrato

ciao sono Darklady hehe ma il mio nome di battesimo è Barbara, ho 28 anni e vivo a Brescia
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: