Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Kauniit ja Rohkeat - Beautiful
Forum di finlandese.net
Ottobre 12, 2025, 03:00:33 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gił
  Stampa  
Autore Discussione: Kauniit ja Rohkeat - Beautiful  (Letto 2667 volte)
Oppipoika
Täysjäsen

Žś ert eina stjarnan į himni mķnum

« inserita:: Maggio 26, 2006, 14:52:43 »

ho scoperto che Beautiful č visto anche in Finlandia...

si chiama "Kauniit ja rohkeat" ed č trasmesso su MTV3...

questo č il sito 

http://www.mtv3.fi/kauniitjarohkeat/

mi sono gią messo in contatto con un appassionato di "Kauniit ja Rohkeat" di Espoo :-)

ciao ciao
da Stefano

Täysjäsen

Moi!

« Risposta #1 inserita:: Maggio 26, 2006, 15:11:00 »

Sconvolgente...č riuscito ad approdare anche lģ Shocked Ci distruggerą tutti Shocked
Ovviamente scherzo Cheesy
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Maggio 26, 2006, 21:15:05 »

Che peccato... una quindicina di anni fa la Finlandia era ancora un posto sano dove vivere.
Pazienza! Tutto cambia...
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #3 inserita:: Maggio 27, 2006, 14:20:32 »

Non esageriamo... É solo uno sceneggiato! Wink Non penso vada ad inficiare la reputazione di "Paese civile" che la Finlandia si č duramente guadagnata... O forse sģ? Grin Grin Grin

Moi moi
Olen palatut! Grin
Elfo finlandese
Tulokas
*

...lovehatetragedy...

« Risposta #4 inserita:: Maggio 27, 2006, 15:05:39 »

A proposito di sceneggiati del genere mi auguro che lģ in Finlandia siano davvero in pochi a guardarlo!!!Comunque resta il fatto che un mio amico di Forssa  neanche sapeva dell'esistenza di Elisa di Rivombrosa...e menomale!!!(ma che figura ci facciamo? Tongue)
moi
"I wish you were here tonight with me to see the northern lights
i wish you were here tonight with me
i wish i could have you by my side tonight when the sky is burning
i wish i could have you by my side"
The Rasmus
pabbass
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Maggio 27, 2006, 21:16:56 »

Non esageriamo... É solo uno sceneggiato! Wink Non penso vada ad inficiare la reputazione di "Paese civile" che la Finlandia si č duramente guadagnata... O forse sģ? Grin Grin Grin

Ma no, non sopravvalutiamo le cose.. č solo che, una volta, le saippu-oopperat americane in Finlandia non avevano un gran seguito, proprio perchč girate secondo una visione americana della realtą (ogni opinione č ammessa al riguardo), un po' aliena quindi alla tipica mentalitą finnica. Erano preferite piuttosto le corrispondenti sudamericane, perchč la loro melodrammaticitą era considerata pił affascinante.

Io sinceramente non ho mai seguito nč le une nč le altre, ma pił in generale amo poco (=niente) la TV come mezzo di comunicazione, per cui diciamo che non tendo ad entusiasmarmi per ciņ che passa di buono o meno buono su questa. Ma - ribadisco - sono opinioni personali... le esprimo ma non pretendo che siano intese in senso assoluto  Wink
  Stampa  

Vai a: