Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
chi è interessato a venire a vivere in finlandia
Forum di finlandese.net
Ottobre 19, 2025, 00:43:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: chi è interessato a venire a vivere in finlandia  (Letto 5688 volte)
lennox
Utente non iscritto
« inserita:: Febbraio 19, 2006, 13:54:18 »

Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 19, 2006, 14:25:14 »

è una domanda ?  Wink

Se è una domanda, allora penso che 'a parole' molti vorrebbero trasferirsi.Sottolineo ... 'a parole'  Cheesy
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Rikhard
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 19, 2006, 14:53:26 »

Per cosa pensi stia sempre su questo sito? :-)

Citazione
Se è una domanda, allora penso che 'a parole' molti vorrebbero trasferirsi.Sottolineo ... 'a parole' Cheesy
Macchè a parole! Io fra qualche annetto mi trasferisco là, punto e basta!
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
Robyf
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 19, 2006, 15:32:15 »

Sottolineo ... 'a parole'  Cheesy
Mah, io se solo ne avessi la possibilita' andrei la subito senza esitazione... Magari poi tornerei qua dopo 2 mesi, ma la possibilita' la coglierei al volo!

Piu' che altro... che ci fa questo thread in "regolamento"?  Wink
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 19, 2006, 15:38:23 »

Piu' che altro... che ci fa questo thread in "regolamento"?  Wink

Urge intervento degli amministratori  Smiley
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 19, 2006, 20:39:27 »

Anche secondo me sarebbe bellissimo...anche se non so se mi troverei bene, almeno all'inizio...
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 19, 2006, 21:06:27 »

io mi ci trasferisco appena posso...
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 19, 2006, 21:28:31 »

Moi moi, io ho  avuto la possibilità e ne sono ancora affascinato da questa magica terra ed innamorato.nel mio primo viaggio datato sett.97 sono stato 3 settimane a Joensuu  in un collage con italiani e finlandesi, poi quando sono in Finlandia dalla mia ragazza vivo ad Helsinki  e faccio la loro vita,  volerei subito con relativa contentezza della mia ragazza, purtroppo il lavoro mi fa restare in  Italia anche se cerco qualcosa in Finlandia dove mi vorrei trasferire ... credo un giorno di avverare anche questo mi desiderio, per adesso mi accontento di vivere poche settimane l' anno in questa meravigliosa terra. io Mi trovo bene e perfettamente immerso nella società. Non ho mai avuto preroblemi con persone anzi vivendo con altre persone in appartamento ci confrontiamo sempre e ci rispettiamo tutti.
Moi kaikille
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Febbraio 20, 2006, 12:07:00 »

io ho parlato con degli italiani che vivevano in finalndia e mi hanno detto che ci sono grosse opportunità
Tulokas
*

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 20, 2006, 12:20:07 »

Moi moi, io ho  avuto la possibilità e ne sono ancora affascinato da questa magica terra ed innamorato.nel mio primo viaggio datato sett.97 sono stato 3 settimane a Joensuu  in un collage con italiani e finlandesi, poi quando sono in Finlandia dalla mia ragazza vivo ad Helsinki  e faccio la loro vita,  volerei subito con relativa contentezza della mia ragazza, purtroppo il lavoro mi fa restare in  Italia anche se cerco qualcosa in Finlandia dove mi vorrei trasferire ... credo un giorno di avverare anche questo mi desiderio, per adesso mi accontento di vivere poche settimane l' anno in questa meravigliosa terra. io Mi trovo bene e perfettamente immerso nella società. Non ho mai avuto preroblemi con persone anzi vivendo con altre persone in appartamento ci confrontiamo sempre e ci rispettiamo tutti.
Moi kaikille

Se hai la ragazza finlandese, trasferisciti (soprattutto a Helsinki), vai a un corso di Finlandese e prima o poi un lavoro lo trovi, basta che non ti fai prendere a male dal novembre finlandese Wink
Tulokas
*

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 23, 2006, 21:49:28 »

io ci verrò a stare un mese e mezzo quest'estate...tutti m dicono che lì si sta benissimo e spero anch'io d riuscire a trovare qlcs di bello e di diverso da qui....qualcuno m dà una mano ad entrare nel clima e nel'atmosfera finlandese...?grazie..
...e il mio cuore vola via lontano...
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 24, 2006, 01:18:49 »

io ho parlato con degli italiani che vivevano in finalndia e mi hanno detto che ci sono grosse opportunità

A sì!?!? E con chi? In che campo? Anche a me degli italiani in Finlandia avevano proposto qualcosa, ma poi si sono rivelate promesse, appunto, da italiani...  Wink

Facci sapere, Lennox! Io all'inizio credevo tu fossi il gestore di un ristorante italiano in Finlandia che voleva adescare manodopera a prezzo stracciato o uno dei giornalisti che hanno curato quell'inchiesta di qualche giorno fa sulla voglia di molti giovani italiani di 'allontanarsi' dal Belpaese! Grin
Perché non ci dici di più?
Täysjäsen

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 24, 2006, 10:04:40 »

Se hai la ragazza finlandese, trasferisciti (soprattutto a Helsinki), vai a un corso di Finlandese e prima o poi un lavoro lo trovi, basta che non ti fai prendere a male dal novembre finlandese Wink

sono la ragazza di ersu...dopo laurearmi spero che possiamo vivere insieme con lui cerca di helsinki...sarebbe bello  Smiley
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
*Noita*
Tulokas
*

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 24, 2006, 11:49:00 »

Quest'anno ho in programma due viaggi in Finlandia (guadagni permettendo Roll Eyes).
Se vorrei viverci? E' tanto che non ci vado, ma se la Finlandia è rimasta la stessa non ho dubbi sulla risposta: sì! Smiley
Tulokas
*

« Risposta #14 inserita:: Marzo 12, 2006, 14:10:36 »

ciao sono nuova..amo la finlandia e ci vorrei vivere...vorrei trovare un lavoro li oppure studiare li..ma l'importante è viverci..quindi per favore fammi sapere..io sono molto interessata.
  Stampa  

Vai a: