Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Kallasvuo nei guai
Forum di finlandese.net
Ottobre 16, 2025, 20:56:56 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Kallasvuo nei guai  (Letto 2128 volte)
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« inserita:: Gennaio 24, 2006, 15:51:50 »

Olli-Pekka Kallasvuo, da poco direttore della Nokia, sta avendo dei seri problemi col fisco.

Mi dispiace, ma non so nient'altro; aggiornamenti (miei o altrui) nelle prossime ore.

Moi moi
Olen palatut! Grin
jones
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 25, 2006, 14:12:46 »

Spero che siano guai personali e non societari (Nokia)!
Che cattivo che sono...  Sad
Tuisku
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 25, 2006, 14:53:17 »

Jones, sono guai personali...

Nel portare dalla Svizzera alla Finlandia dei regali molto costosi, il Signor Kallasvuo si è dimenticato di dichiararli alla dogana finlandese e quindi di pagarne le relative tasse. Da qui la mega multa di 31mila euro che si basa sul reddito del malcapitato.

Hesari
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 25, 2006, 15:10:42 »

Triste Shocked Ma tanto non credo che abbia problemi economici Roll Eyes A limite alza di un pò il prezzo dei cellulari Wink
  Stampa  

Vai a: