Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Vedo la grafica del sito insolitamente micrioscopica...aiuto!
Forum di finlandese.net
Ottobre 17, 2025, 01:14:56 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Vedo la grafica del sito insolitamente micrioscopica...aiuto!  (Letto 2349 volte)
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!

« inserita:: Gennaio 17, 2006, 21:45:18 »

Moi! Scusate ma ho un problema: vedo la grafica del sito piccola del solito, parecchio...il tutto sembra molto strano...e non accade con tutti i siti! Sapete aiutarmi?
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 17, 2006, 22:33:28 »

Quale browser utilizzi ?
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Robyf
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 18, 2006, 07:54:56 »

Probabilmente hai diminuito la dimensione di default del testo...

Se usi mozilla puoi provare a fare Visualizza -> Dimensione testo -> Normale (o a premere CTRL+0), con quell'altro per windows (cioe' explorer Tongue) Visualizza -> Carattere -> Medio.
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 18, 2006, 15:03:53 »

Grazie infinite! Credevo fosse un virus! Grazie!!! KIITOS!!! Non sarei mai arrivato a fare visualizza carattere medio, più che altro perchè non lo avevo cambiato io! Roll Eyes
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2006, 16:44:34 da AndreaIt » Registrato
darklady
ville hermanni valo
Tulokas
*

ville hermanni valo i want to love you

« Risposta #4 inserita:: Aprile 26, 2006, 16:14:20 »

hai risolto con il tuo problema? Wink
ciao sono Darklady hehe ma il mio nome di battesimo è Barbara, ho 28 anni e vivo a Brescia
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: