Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
esame di finlandese
Forum di finlandese.net
Ottobre 19, 2025, 21:05:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: esame di finlandese  (Letto 6899 volte)
apocalyptica
Juniori
**

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 30, 2006, 15:23:22 »

Salve
Io sono in Erasmus in Finlandia da circa un mese....leggevo che ci sono molti di voi interessati a questo progetto in questo posto....beh se volete info di qualsiasi tipo spero di esservi di aiuto..
Ciao Ciao
Tulokas
*

Paolo minä rakastan sinua

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 30, 2006, 15:40:13 »

PS: hai altri esami di finlandese nel tuo piano di studi? Per esempio un esame di traduzione finlandese italiano o italiano finlandese?

sì, ho altri esami di finlandese (suomi 2 e 3) ma no, non ci saranno esami di traduzione!!

se volete info di qualsiasi tipo spero di esservi di aiuto..

magari!! racconta un po': com'è vivere lì? devi dare molti esami? in quale università vai? sono molto curiosa... Grin
Juniori
**

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 30, 2006, 16:55:49 »

Studio a Helsinki , Helsingin Yliopisto.
Sono stata selezionata dal dipartimento autonomo della facoltà di Social Science, cioè la  Swedish School of Social Science.
Per adesso seguo 4 corsi (in inglese) e a giorni comincio quello di finlandese ma non so con esattezza quanti esami darò perchè qui il sistema è un pò diverso e ci sono vari modi per acquisire crediti...Ti dico solo che ho molte aspettative, dato che ci sono dei corsi molto molto interessanti  Wink
La città è molto bella ma non ho ancora avuto tempo di viaggiare...spero presto!
Capisco bene la tua criosità...chiedi pure tranquilla!!! Tongue
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 30, 2006, 22:40:22 »

Anche io sono curioso,a cnhe se devo aspettare ancora un 3/4 anni per l'Università...quindi racconta tutto ciò che ritieni interessante lì,se vuoi e puoi Smiley
  Stampa  

Vai a: