Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Spam del *****
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 17:26:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Spam del *****  (Letto 10678 volte)
krive
Juniori
**

« Risposta #30 inserita:: Agosto 19, 2010, 00:48:23 »

jo ny on kumma jumalauta

spämmi vittuun täältä.

pardon my french...
On lottovoitto syntyä Suomeen, mutta lottovoitoillakin on huonot puolensa.

MAIAL!
Allanon87
Juniori
**

« Risposta #31 inserita:: Agosto 25, 2010, 23:44:26 »

UP (inutile)
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #32 inserita:: Ottobre 31, 2010, 21:14:34 »

Salve a tutti.

Effettivamente - come più di qualche utente ha notato - non mi faccio vivo sul forum da anni, per tutta una serie di motivi personali che non credo interessino nessun altro, se non il sottoscritto.

Mi dispiace sinceramente, però, che il forum - a cui comunque non posso negare di essere legato - avesse preso una piega tale da diventare quasi inutilizzabile e da allontanare utenti storici, anche a causa del mio mancato rispetto dell'impegno preso anni fa...

Ho appena fatto un po' di pulizia tra i topic e bannato qualche utente, tuttavia vi assicuro che, a parte un messaggio privato di Karhu, non avevo ricevuto alcuna segnalazione, altrimenti sarei intervenuto prima; inoltre non ho privilegi tali da poter nominare a mia volta un moderatore o passare il "testimone".

Quindi chiedo scusa per la mia assenza e da oggi tornerò a dare quotidianamente uno sguardo tra i topic, perché anche a questo forum devo tanti bei momenti del mio passato (scusate la dichiarazione d'amore, è solo per sdrammatizzare un po'!).
Seniori

Metsän poika

« Risposta #33 inserita:: Ottobre 31, 2010, 21:23:42 »

Bentornato Geppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Seniori

« Risposta #34 inserita:: Ottobre 31, 2010, 22:55:27 »

Bentornato, che bello vedere il forum pulitino!  Smiley
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #35 inserita:: Novembre 01, 2010, 20:56:56 »

Tervetuloa takaisin Smiley
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  

Vai a: