Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Problemi con il sito "Tavataan taas!"
Forum di finlandese.net
Ottobre 17, 2025, 21:52:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Problemi con il sito "Tavataan taas!"  (Letto 2174 volte)
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!

« inserita:: Aprile 05, 2006, 23:04:19 »

Moi!
Tra i vari link che ci sono qui per imparare il Finlandese, ho cercato disperatamente di imparare qualcosa da questo:
Tavataan taas!
corso di lingua finlandese con dialoghi, grammatica e materiale audio
Le prime lezioni tutto Ok, dopo di che improvvisamnete inizio a non visualizzare più l'icona dell'audio su cui cliccare per ascoltarlo; al suo posto appare una fastidiosa icona vuota con dei piccoli poligoni (a cui non faccio mai attenzione...credo siano quadrato, cerchio anche se non è un poligono, triangolo) verdi rossi e blu. Scoppia il panico nella mia testa...per una volta che stavo imparando qualcosa! Spuntya anche il segnale errore nella visualizzazione della pagina, ma ormai capita smpre! Cosa significa tutto questo?A voi capita entrando su questo link? E soprattutto...COME FACCIO A RIAVERE IL MIO AUDIO?
Ci tengo a precisare che non sono uno psicopatico, ma questa cosa mi innervosisce terribilmente!
Vi prego, aiutatemi!
Kiitos paljon!
Hei hei!  Cheesy
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Aprile 06, 2006, 10:38:03 »

Che browser usi?
Che sistema operativo usi?
Puoi indicare una pagina precisa in cui vedi questi poligoni?

I poligoni che intendi credo indichino che ti manca il plugin per ascoltare l'audio... Il modo di ascoltarlo è in effetti diverso tra le prime e le ultime pagine.
Il sito ha una pagina di aiuto per l'audio, qui: http://donnerwetter.kielikeskus.helsinki.fi/FinnishforForeigners/audio.htm , dagli un'occhiata e prova a vedere se c'è la soluzione al tuo problema...
Se hai windows, prova a installare anche Quicktime.
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #2 inserita:: Aprile 06, 2006, 22:03:56 »

Ecco, con Quick Time funziona  Grin
Il problema è che quando provo a fare l'esercizio e correggerlo non va avanti e dice tipo errore...
Come si potrebbe risolvere quest' altro problema?  Cry
  Stampa  

Vai a: