Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Il MyPa vince il campionato
Forum di finlandese.net
Ottobre 15, 2025, 08:44:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il MyPa vince il campionato  (Letto 3009 volte)
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« inserita:: Ottobre 04, 2005, 00:04:21 »

Il MyPa ha vinto il campionato finlandese di calcio per la prima volta nella sua storia.
Articolo

Peccato, io tifo per l'FC Lahti... Ci rifaremo l'anno prossimo!  Grin

Moi moi
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2005, 14:17:17 da Jacopo » Registrato

Olen palatut! Grin
Loryen
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 05, 2005, 10:56:49 »

Non conosco nessuna delle due squadre, in ogni caso, complimenti! Grin
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 05, 2005, 14:51:05 »

Ecco la classifica, e quindi tutte le squadre e relativi nomi (notare prego che è in italiano - non sapete che fatica mi è costato trovarla con l'FC Lahti evidenziato  Grin).
Tra l'altro ho scoperto che la mia squadra preferita ha vinto il premio per il fair play, in Finlandia. Meglio di niente...

Moi moi
Olen palatut! Grin
Loryen
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 05, 2005, 15:06:07 »

Ah, già meglio, mi capisco di più! Cheesy
I Tampere giocano bene?
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 05, 2005, 16:08:28 »

I Tampere giocano bene?
Bisogna fare una premessa prima di rispondere a questa domanda: lo jalkapallo è un sport scarsamente diffuso e praticato in Finlandia, perciò il livello tecnico non è affatto paragonabile a quello delle squadre che compongono la serie A italiana.
Detto questo, ti posso dire: limitatamente all'ambiente finlandese, l'FC Tampere è una delle squadre più quotate; a livello internazionale, beh... Ne ha dato una dimostrazione a luglio contro la Lazio in Intretoto  Grin

Moi moi
Olen palatut! Grin
Loryen
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 06, 2005, 14:16:26 »

Ho capito, se ha perso contro la Lazio (che ha indubbiamente un bellissimo colore di maglietta) è presa maluccio come squadra... Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: