Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
A pesca con muumipappa
Forum di finlandese.net
Ottobre 28, 2025, 22:54:34 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: A pesca con muumipappa  (Letto 6715 volte)
MoominMarco
Juniori
**

Moomin Marco

« Risposta #15 inserita:: Settembre 07, 2005, 18:11:25 »

Questa non l'ho capita ..

Vuoi dire che un cartone animato deve essere rappresentativo della fauna del posto ?

Allora Topolino e Paperino sarebbero caratteri nazionali perchè l'america è piena di topi e paperi.. non mi pare.

Era una battuta... Embarrassed
è scontato che non siano ippopotami...
un conto un topo o un papero che li conoscono tutti, ma un ippopotamo in Finlandia negli anni 30 non doveva essere un animale molto noto.

Ad ogni modo il nome originale del piccolo Moomin è Moomin-troll, inolter tutti i protagonisti vivono in un bosco e sono esseri legati al mondo delle fiabe.
La mia osservazione era solo per la stupidità del sito, perchè chiunque abbia mai visto un loro cartone animato sa che sono troll o piccolo popolo o come li vuoi chiamare

Täysjäsen

« Risposta #16 inserita:: Settembre 07, 2005, 18:17:08 »

mitici ..

sono un po come i barbapapa.. !!

pero sembrano un po ippopotami .. onestamente..!

( hanno poteri magici ? )
  Stampa  

Vai a: