Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ciao a tutti!
Forum di finlandese.net
Ottobre 21, 2025, 17:54:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti!  (Letto 1866 volte)
Hanneli
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 29, 2013, 19:18:00 »

Buonasera!

Ho 26 anni e scrivo da Roma. Diversi anni fa ho iniziato ad appassionarmi alla Finlandia, in particolare al rock e metal scandinavo. Da allora ho iniziato ad interessarmi di tutto ciò che è finlandese e manco a dirlo, sogno di visitare questo Paese.

Sono appassionata di viaggi, in particolare nelle capitali europee e vorrei vederle tutte prima o poi, inutile dire che la prima fra tutte è Helsinki che spero di riuscire a visitare nel 2014, magari in estate visto che sono freddolosissima e vivrei costantemente a 30°C.

Qualche settimana fa ho iniziato a studiare la lingua finlandese, me la sto prendendo comoda e la studio quando ho tempo libero e mente sgombra quindi al momento non so granchè. Probabilmente vi chiederò un aiutino da casa  Grin Grin

Boh, basta. Spero di divertirmi qui Grin
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2014, 19:53:47 da Hanneli » Registrato
unkkatkumiankka
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 04, 2014, 18:59:04 »

Tervetuloa!
Vieni a scoprire la natura finlandese!

http://www.ketunmieli.fi/italian/home.html
Sauna
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 18, 2014, 20:05:39 »

Benvenuta!
Tuuri
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 20, 2014, 13:23:50 »

Tervetuloa uusille ystäville !
Beh io é da un po' che non scrivo, perché spesso avrei bisogno di giornate da 48 ore...
Cmq saluto tutti. Toivotan kaikille Suomen ystäville hyvää ja rikasta uutta vuotta !
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 28, 2014, 18:14:05 »

Grazie a tutti!  Grin

Ecco, appunto. Tervetuloa è tipo benvenuto, no? E tervetuloa uusille ystäville che vuol dire?  Huh

Juniori
**

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 28, 2014, 22:06:44 »

Benvenuti ai nuovi amici ! Beh, non pensare che il finlandese sia così difficile : é sicuramente meno drammatico di quello che sembra ! Ci vuole un po  di tempo, in effetti è una lingua che non ha parentela con nessuna delle lingue europee classiche. Ma è fattibile... Quindi pyydä jos tarvitset ! Heippa
(= chiedi se hai bisogno)
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 02, 2014, 19:28:13 »

Grazie Smiley
  Stampa  

Vai a: