Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
da provare veramente!!
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 20:00:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: da provare veramente!!  (Letto 9444 volte)
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #15 inserita:: Settembre 23, 2005, 09:04:27 »

hey mi assento per un po´e qui si fa baldoria!
Il punto vero è che oggi Blackthorn compie gli anni! AUGURI!  Grin  Grin  Grin
Mi associo agli auguri!
kiitos paljon!
beh era semplicemente una bottiglia, mi fa strano che siano sorti tutti sti problemi  Sad
beh non importa! a me é piaciuto sono stata felice e sabato faccio la vera festa di compleanno, é vero ci sará alcol ma non vedo nessun problema!
beh fa niente!
Un conto è il bere per ubriacarsi, un conto è gustare il bere.
una bottiglia si può condividere con tante persone
é vero ci siamo ubriacate di brutto quel sabato io e le mie amiche, ma posso dirvi che é proprio buono anche solo da gustare e poi..... nella zona birre di un autogrill sono riuscita a trovarmi un "ragazzo" finlandese  Wink
Täysjäsen

« Risposta #16 inserita:: Settembre 26, 2005, 16:30:34 »

Io non volevo essere categorica, ho solo pensato che Zot avesse ragione e che quindi un berretto, un libro o qualcos'altro di carino fosse appropriato per una ragazza che compie gli anni.  Wink In fondo è stato il compleanno di blackthorn, non il mio,  e lei ha pensato che la bottiglia fosse invece un regalo molto bello. Per fare un esempio, quando mi avevano regalato solo delle bottiglie io ci ero rimasta malissimo e pensavo che mi avessero preso per un'alcolizzata... poi tutto si era chiarito  Smiley
Per la festa di sabato ci scommetto che gli alcolici sono stati versati per fare uno o più booli (dall'inglese bowl)  Wink non è stato così?!
Täysjäsen

io i

« Risposta #17 inserita:: Settembre 28, 2005, 09:08:58 »

si é stato abbastanza alcolizzato questo sabato, ma non da parte mia.. io mi sono gustata tante belle chiaccherate con i miaei amici di tampere e mi sono bevuta un po´di birre solo per il gusto..
visto qualche volta sono brava pure io!  Roll Eyes
un bacio a tutti nessun rancore  Kiss
Täysjäsen

« Risposta #18 inserita:: Settembre 29, 2005, 19:17:29 »

brava, brava, blackthorn

auguri e cento di queste bottiglie ....!!!

PROSIT !  Cheesy

Grin

Täysjäsen

« Risposta #19 inserita:: Settembre 29, 2005, 19:53:38 »

Blacktorn, hai già imparato un po' di finlandese?
Non preoccuparti, è normale bere qualcosa tra amici, l'importante è che non diventi troppoCheesy
Un bacio anche a te  Kiss
Täysjäsen

« Risposta #20 inserita:: Settembre 29, 2005, 20:19:15 »

Si  blackthorn

lo stai studiando il finlandese ? Spero di SI !

guarda che puoi usarlo anche al bar... al pub,
nelle mitiche enoteche ALKO  ... è utile..!

Vai tranquilla, divertiti .. e KIPPIIIIIIIIIIISS Cheesy Wink
« Ultima modifica: Settembre 29, 2005, 20:22:04 da Zot » Registrato
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 01, 2005, 22:26:14 »

mä puhun aina suomea.. penso sia grammaticalmente sbagliato ma.. ci sto provando con il finlandese!!! gia oggi é stata una conquista entrare da sola nella rautatieasema (stazione) comprarmi il biglietto e capire che il controllore voleva la mia tessera studenti!
ma sto migliroando tanto tanto!
grazie per tutti i baci!  Grin
Täysjäsen

« Risposta #22 inserita:: Ottobre 01, 2005, 22:39:46 »

Ai niin !

Parli costantemente in finlandese .. davvero ?

Scusa ma da quanto tempo stai studiando/ hai studiato .. ?
e a quale livello ritieni di essere arrivata.. se lo stai usando costantemente
per le faccende di tutti i giorni ( complimenti per l'impresa ) hai studiato
molto .. e sei fluente ?

hyvästi

Smiley
Täysjäsen

io i

« Risposta #23 inserita:: Ottobre 01, 2005, 22:46:07 »

sono in finlandia da un mese e non lo parlo tutti i giorni tutto il giorno ma comincio a fare le frasette e capire a grandi linee tutto.. non frequento nessun corso ma sto studiando su un libro che ho trovato in bibblioteca.. é molto diverso studiare una lingua per neccessitá, é molto confusionale (non so se esiste sta parola in italiano, ma capitemi sono qui da un mese e l italiano me lo sto dimenticando  Wink) perché devi studiare tutto in una botta non hai come nei corsi amatoriali un prof che ti dice "ok per questo giorno studia questo" e non hai neanche la fretta.. ma qui vuoi sapere tutto e subito e non sai da che parte cominciare!! ma ce la sto facendo  Grin
  Stampa  

Vai a: