Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ciao a tutti!
Forum di finlandese.net
Ottobre 24, 2025, 09:41:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti!  (Letto 2160 volte)
Absint
Tulokas
*

« inserita:: Maggio 22, 2013, 14:36:14 »

Sono Lorenzo (ho dovuto usare un nick che Lorenzo era già stato preso eheh), 25 anni a giugno, vivo a Roma.

Scrivo ovviamente perchè amante della Finlandia, o perlomeno estremamente attratto da essa, per vari motivi: sia grazie al mio (purtroppo breve, una decina di giorni) viaggio a Helsinki (ho girato anche un po', sono salito fino a Rovaniemi, ho visto qualche cittadina più piccola nei dintorni), sia grazie alla musica (metal \m/ ), ma soprattutto per i panorami, il tipo di natura, e le temperature (ammetto di non conoscere il freddo invernale finlandese, che sicuramente è molto rigido, ma adoro l'inverno, il freddo, il doversi coprire Smiley Non mi piace tanto il caldo...anzi, quasi per niente..).

Spero di trovare una comunità attiva, sono al momento alla ricerca di corsi di lingua a Roma almeno per un'infarinatura (purtroppo conosco giusto qualche parola sparsa, ma poche).

Poi certo, l'obiettivo sarebbe spostarsi là per un periodo abbastanza prolungato da provare come potrebbe essere viverci.

Qualsiasi consiglio, link, o suggerimento è ovviamente graditissimo! Smiley

Ho letto in giro nel forum prima di registrarmi che ci sono dei corsi a Roma, se chi ne ha seguiti leggerà questo post sarei contento di saperne di più. Ma scriverò nel topic apposito.
Seniori

« Risposta #1 inserita:: Maggio 23, 2013, 22:56:35 »

Tervetuloa  Smiley
unkkatkumiankka
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Maggio 24, 2013, 00:44:04 »

Sydämelliset tervetulotoivotukset!
Vieni a scoprire la natura finlandese!

http://www.ketunmieli.fi/italian/home.html
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2013, 19:37:58 »

Tervetuloa! =)
Dare to enter
davidt
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Giugno 14, 2013, 21:36:38 »

Io sono di parte... Ma posso consigliarti corsi di lingua/corsi di apprendimento efficace delle lingue in linea...  Cool
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Giugno 15, 2013, 15:17:54 »

Ciao.
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Giugno 15, 2013, 22:28:38 »

Guarda davidt , alla fine sto puntando il corso che fanno a Roma, già seguo i miei corsi di concept art in linea, almeno questo lo voglio live ahah Smiley Grazie lo stesso!

Ciao a tutti cmq! Contento di essere in questo forum!
  Stampa  

Vai a: