Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
lo stage .. solo per studenti? e i neolaureati??
Forum di finlandese.net
Gennaio 19, 2026, 15:13:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: lo stage .. solo per studenti? e i neolaureati??  (Letto 1736 volte)
Ghiò
Tulokas
*

« inserita:: Ottobre 26, 2012, 20:27:08 »

Ciao a tutti, vorrei chiedere un informazione in campo lavorativo e sperando che qualcuno possa aiutarmi a chiarire un dubbio..  Roll Eyes

spiego brevemente la mia situazione: mi sto per laureare e sto iniziando a cercare lavoro in aziende farmaceutiche. non mi dispiacerebbe trascorrere un periodo in finlandia, per motivi personali, perciò sto guardando le varie possibilità di fare esperienza lì. in italia partirei da uno stage o un master essendo neolaureata, ma in finlandia trovo possibilità di candidarsi per tirocini solo dirette agli studenti che ancora non sono laureati. le offerte di lavoro sono invece dirette a persone con anni di esperienza, come in Italia del resto..

qualcuno sa come funziona in finlanda questo aspetto del lavoro? ovvero come iniziare ad acquisire esperienza?  Huh
  Stampa  

Vai a: