Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Hello!
Forum di finlandese.net
Ottobre 30, 2025, 05:40:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Hello!  (Letto 2028 volte)
Lukä
Tulokas
*

« inserita:: Luglio 02, 2012, 21:31:33 »

Ciao a tutti!
Lo scorso aprile ho assistito ad un concerto dei Nightwish e da allora ho cominciato ad avvicinarmi alla finlandia, e mi sto appassionando sempre di più!
Ho cominciato da poco, veramente poco, a studiare il finlandese per conto mio, così mi chiedevo se c'è qualcuno di voi che usa msn o skype o altro, così da poter parlare della finlandia, e magari in finlandese!

Moi moi!!
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Luglio 03, 2012, 20:18:51 »

Tervetuloa!  Cheesy

Pensa, c'ero anche io al concerto. In che settore eri? Io in tribuna gold e devo dire che avrei preferito il parterre: più scomodo ma certamente con meglio visibilità.

Sei arrivato nel posto giusto: si chiama o non si chiama finlandese.net? Grin

Comunque mi sa che il 50% delle persone di questo forum è quà per colpa dei Nightwish. Inclusa me. Grin
Dare to enter
Lukä
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Luglio 04, 2012, 11:52:47 »

Ahahaah, probabilmente hai proprio ragione!
Io ero nel parterre, in quarta-quinta fila, è stata un'esperienza fantastica!
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Luglio 04, 2012, 17:44:54 »

Ahahaah, probabilmente hai proprio ragione!
Io ero nel parterre, in quarta-quinta fila, è stata un'esperienza fantastica!

Sei stato molto fortunato  Grin
Io avrei voluto vederli al Ruisrock insieme a COB, The Rasmus, Apocalyptica, etc... ma a quanto pare non si può avere tutto...
Dare to enter
Lukä
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Luglio 04, 2012, 19:15:38 »

Aspetta ma tu sei finlandese o progettavi di fare un viaggio in finlandia per il Ruisrock???
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Luglio 04, 2012, 20:58:55 »

non sono finlandese, sennò ci sarei potuta andare Wink ...
Dare to enter
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: