Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Scambio case Roma - Helsinki
Forum di finlandese.net
Aprile 10, 2026, 04:47:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Scambio case Roma - Helsinki  (Letto 1900 volte)
suomineito
Tulokas
*

« inserita:: Marzo 27, 2011, 11:54:53 »

Salve,
mi chiamo Heidi, ho 27 anni, e sono insegnante di scuola elementare a Helsinki, Finlandia. Ho vissuto a Roma circa 4 anni, ma adesso vivo e insegno qui a centro di Helsinki. Vorrei venire a Roma per giugno 2011, e sto cercando uno/a chi vuole fare un scambio di case per giugno, o pure un paio di settimane o cosi.

Ce lho un appartamento molto bella e moderna a centro di Helsinki, Finlandia. E situato a Hakaniemi in una via che si chiama Porthaninkatu, solo 100metri di metro Hakaniemi e ci sono pure tantissimi tram e bus sotto casa. E poi, solo 10minuti a piedi per i piu grandi negozi, musei etc. La casa e circa 29m2, tutto ristrutturato 2008-2010, in un condominio molto silenzioso e con ascensore. Ci sono tutto che ti serve a casa: cucina molto bene arredata, lavatrice + asciugatrice, letto matrimoniale, tv, internet (se vuoi portare il tuo laptop) etc. Non e possibile fumare neanche portare animali in questa casa. Io ho affittato questa casa tante volte (quando viaggio mesi all estero), e tutti hanno detto che sono state molto bene a casa mia.

Contattami per favore, e se sei interessato/a ti mando pure altro informazioni e foto della casa!
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Maggio 17, 2011, 17:44:35 »

Casa a Roma per giugno - gia fatto.

Qualcuno/a di Trapani o vicino chi vuole fare una settimana ad Helsinki e fare scambio (6-13 agosto 2011)?! Contattami pure! Ci sono voli di Ryanair Trapani-Tampere con circa 100e andata e ritorno... cerco una casa da affittare dove ce pure spiaggia bellissima... zona Trapani (Castellamare del Golfo, Mondello, Balestrate...)
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Giugno 01, 2012, 23:15:48 »

vedo che sarebbe passato un anno,ma per caso l'annuncio sarebbe ancora valido?si ripotrebbe discutere?(=offro casa vacanze in sicilia,cerco alloggio a helsinki)ciao
  Stampa  

Vai a: