Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Prossimo raduno?
Forum di finlandese.net
Novembre 02, 2025, 22:25:12 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Prossimo raduno?  (Letto 2018 volte)
Flora
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 27, 2011, 01:16:53 »

Cheesy O meglio, c'è mai stato un raduno officiale di finlandese.net?
Credo di aver visto un paio di topic a riguardo ma non ho mai seguito fino alla fine!
Comunque, che dite, entro gennaio si riesce ad organizzare una birra tutti insieme? (o anche solo una passeggiata eh!)
Cerco di mettere a dura prova le mie abilità di sociopatica e lancio un invito casuale  Grin
(a proposito, qualcuno nei pressi di Malmi? Cheesy)
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 28, 2011, 16:58:08 »

Immagino che la grande maggioranza dgli utenti di questo forum abiti in Italia. Non penso siano in molti a risiedere in terra finnica.  Smiley

Credo che qualcuno abbia organizzato un incontro in Italia (forse Milano).
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Flora
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 28, 2011, 20:52:13 »

Aww!  Undecided
Niente birretta occasionale per me, mi sa Tongue
Magari quando ritorno in Italia lancio un secondo appello  Roll Eyes
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 29, 2011, 09:05:05 »

Immagino che la grande maggioranza dgli utenti di questo forum abiti in Italia. Non penso siano in molti a risiedere in terra finnica.  Smiley

Pero' anche quelli che risiedono in terra finnica sono anche utenti del forum con gli stessi diritti!  Huh

Be, Flora, hai fatto bene a lanciare l' idea, puo' sempre essere l' occasione giusta per fare un incontro per voi che siete la', magari tra quelli che visitano questo forum e vivono in Finlandia ce ne saranno alcuni interessati, vediamo se qualcuno si fa avanti. Grin

Se poi qualcuno del forum vive dalle parti di Valencia-Alicante sarei ben lieto di conoscerlo e imparare e praticare il finlandese insieme Wink

Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 29, 2011, 17:25:30 »

Pero' anche quelli che risiedono in terra finnica sono anche utenti del forum con gli stessi diritti!  Huh

Be, Flora, hai fatto bene a lanciare l' idea, puo' sempre essere l' occasione giusta per fare un incontro per voi che siete la', magari tra quelli che visitano questo forum e vivono in Finlandia ce ne saranno alcuni interessati, vediamo se qualcuno si fa avanti. Grin

Infatti non intendevo dire che non fosse una buona idea.  Smiley

Si potrebbe provare a contattare i membri del  Circolo degli Italiani in Finlandia. Hanno anche un gruppo su Facebook.

Sono sicuro che molti di loro vivono ad Helsinki (zona di Malmi inclusa).
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
alexis777it
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Aprile 24, 2012, 22:50:43 »

Salve,
mi chiamo Alessia, ho letto solo ora questo annuncio, purtroppo ultimamente non mi sono collegata molto al finlandese.net, comunque io abito qui in Finlandia, più precisamente a Olari (Espoo). Mi sono trasferita in Finlandia un anno fa circa.
Magari ci si può incontrare.
A presto. Moikka!!!
  Stampa  

Vai a: