Kiitos nalleG ja Karhu

Ero convintissima che il CV europeo fosse quello più richiesto proprio per una certa praticità con la quale lascia informazioni secondo uno standard comune, ma a quanto pare nessuno dei miei amici ha la minima idea di cosa sia.

Proverò a ricostruire il mio CV (che al momento è più un résumé monopagina) secondo quanto mi dici, in effetti un po' di progetti e qualche informazione in più non guasteranno di sicuro. Il problema è che la mia compagnia precedente ancora non ha pubblicato nessuno dei progetti ai quali ho preso parte (il che è assurdo, ma considerato come lavoravano non mi sorprendo di niente...

), ma credo che qualche progetto sviluppato da singolo individuo vada bene lo stesso.
Avevo precisato 'junior' per via dell'esperienza ancora da accumulare, ma mi sa che non è una specifica che usano molto da queste parti <_<
Un amico che vive ad Åland mi ha detto che ci sono dei corsi gratuiti per imparare la lingua, e che questo dovrebbe essere il periodo migliore per frequentarli così da poter avere una marcia in più per marzo-aprile. Voi che dite?
Grazie mille per le risposte ricevute, davvero utili

Hyvää Joulua!