Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
UNELMIEN PRINSSI - finnofili e/o finlandesi gay :)
Forum di finlandese.net
Novembre 03, 2025, 22:18:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: UNELMIEN PRINSSI - finnofili e/o finlandesi gay :)  (Letto 5359 volte)
Oppipoika
Täysjäsen

Þú ert eina stjarnan á himni mínum

« inserita:: Gennaio 24, 2012, 22:17:14 »

SALVE...
ehm...come iniziare Smiley mi chiamo Stefano, sono un vecchio utente di questo forum, ho 26 anni.
Etno-Antropologo romagnolo.

Anch'io come molti di voi sono "affetto" da finnofilia Smiley
So che questo non è il sito giusto e forse non è il forum giusto.
Ma ho pensato che nella sezione "contatti e incontri" ci potesse stare....arrivo al dunque (anche se sono un po' imbarazzato hihi).

Vengo al dunque, sono gay e vorrei conoscere qualche appassionato di Finlandia gay (o addirittura un finlandese gay) con il quale condividere la mia passione per la terra dei finni.
Non vorrei fare discriminazioni sulla sessualità Smiley tutti gli amici ...etero, gay o bisex sono ben accetti...

mmmmm è bello pensare di trovare qualcuno ...che ha la tua stessa passione Smiley e poi chissà magari potrei realmente trovare il mio "unelmien prinssi" Smiley

sono sicuro, che qualche critica la riceverò sicuramente, per avere postato questo scritto...in un sito che non ha la finalità di organizzare "appuntamenti galanti"...
ma io ci ho provato lo stesso Wink inoltre ...ammettete che trovare un finnofilo gay è una bella sfida Wink non se ne vedono tanti in giro di questi tempi Smiley (per favore, non sarò l'unico in Italia..vero?) Wink

Se, non trovo nessuno...almeno avrò insegnato a chi non lo sa che "Unelmien prinssi" è l'equivalente finlandese di "Principe azzurro" Wink così almeno il mio post non sarà stato del tutto inutile.

Stefano

Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 26, 2012, 14:33:42 »

Hai ragione: decisamente questo non è il luogo giusto per questo genere di post.
Seniori

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 27, 2012, 01:18:04 »

Citazione
Hai ragione: decisamente questo non è il luogo giusto per questo genere di post.

Perché no? Questa è la sezione Contatti e incontri!
Maledetta
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 28, 2012, 15:50:48 »

Ciao Stefano, benvenuto!   Cheesy

Guarda...già solo trovare dei finnofili in generale è una bella impresa!  Grin

Io poi sono dell'opinione che la nazionalità dell' "unelmien prinssi" non possiamo stabilirla a priori...bisogna affidarsi al destino e vedere cosa ci riserva, altrimenti non si tratta più dell'arrivo del principe azzurro ma di una scelta ragionata che toglie un bel pò di romanticismo alla cosa, non trovi?  Tongue 

Make the most of your day for brief is the light on our way =)
Oppipoika
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 31, 2012, 16:48:44 »

ciao Maledetta,
trovo che tu abbia perfettamente ragione..infatti di qualsiasi nazionalità sia Smiley lo accetterò...volentierissimo (ben venga) Smiley

Però il sogno di un principe azzurro finlandese mi affascina molto Wink
ma anche un finnofilo di qualsiasi nazionalità...

hihi comunque affidiamoci al destino, io sono qui Smiley con il cuore in mano da una parte...e dall'altra un buonissimo tippaleipa Wink

un bacionee a tutti/e!!!
Seniori

Metsän poika

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 03, 2012, 17:52:32 »

Tra l'altro questa domenica in Finlandia si terrà il ballottaggio per le presidenziali tra Siivistö e Haavisto. Se dovesse vincere Haavisto, sarebbe il primo presidente gay dichiarato della Finlandia. In bocca al lupo a te e a lui! Smiley
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 03, 2012, 18:23:10 »

Tra l'altro questa domenica in Finlandia si terrà il ballottaggio per le presidenziali tra Siivistö e Haavisto. Se dovesse vincere Haavisto, sarebbe il primo presidente gay dichiarato della Finlandia. In bocca al lupo a te e a lui! Smiley

A causa di un errore di digitazione Niinistö è diventato Siivistö.  Smiley

Haavisto sembra avere meno possibilità di essere eletto e ad ogni modo ha già trovato il suo principe azzurro, un parrucchiere ecuadoregno.
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2012, 18:36:40 da nalleG » Registrato

Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Koivu
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 09, 2012, 08:55:50 »

Qui in Spagna moltissimi conduttori televisivi e personaggi dello spettacolo sono gay, e simpaticissimi, riscuotono molto successo qui.  Grin

Qui c' e' molta apertura mentale su questo tema.
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2012, 08:58:01 da Koivu » Registrato
Maledetta
Tulokas
*

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 09, 2012, 16:00:22 »

Qui in Spagna moltissimi conduttori televisivi e personaggi dello spettacolo sono gay, e simpaticissimi, riscuotono molto successo qui.  Grin

Qui c' e' molta apertura mentale su questo tema.

Uno per tutti: Jesús Vázquez Martínez  Wink

http://elpais.com/diario/2006/11/26/eps/1164526012_850215.html
Make the most of your day for brief is the light on our way =)
Flora
Tulokas
*

« Risposta #9 inserita:: Marzo 10, 2012, 20:32:38 »

Ti dirò cosa penso in grandi linee a riguardo; sinceramente non credo sia facile trovare gente disposta a comunicare apertamente la propria sessualità nel caso dell'omosessualità. Vivendo qui per quasi mezzo anno mi accorgo che è un tema tabù, e sicuramente vie di comunicazioni "aperte" non sono le migliori per trovare il proprio principe azzurro. Per tema tabù non intendo dire che non ci siano gay, ma che molti probabilmente negano anche a se stessi di esserlo per via di come la società emargina il genere, altrimenti sono convinta che ci siano ben più gay di quel che si vuol far credere.
Seniori

Metsän poika

« Risposta #10 inserita:: Marzo 15, 2012, 00:05:25 »

Ciao Stefano e tutti,
segnalo in questo thread un interessante articolo sulla gaylife finlandese:
Un altro mondo

Ciao! Smiley
Täysjäsen

« Risposta #11 inserita:: Marzo 15, 2012, 00:49:37 »

^E' un ottimo articolo che descrive la situazione qui abbastanza bene. Smiley 

Stefano: Se hai bisogno di informazioni o consigli sui locali/eventi gay a Helsinki, chiedimi pure! Ne so qualcosa... Wink  Cmq in linea generale posso dire che nelle grandi città essere gay non è un problema, i finlandesi sono molto aperti e tolleranti. Ma se vai in qualche paesino sperduto è altrettanto probabile che ci siano reazioni ben diverse... Non è un tema tabù, se ne parla tranquillamente - almeno fra i giovani!
Vieni a scoprire la natura finlandese!

http://www.ketunmieli.fi/italian/home.html
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #12 inserita:: Marzo 15, 2012, 16:44:15 »

Io suggerirei anche di dare una occhiata ai risultati di questo sondaggio.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Oppipoika
Täysjäsen

« Risposta #13 inserita:: Marzo 19, 2012, 15:43:41 »

ahhh mi sono assentato un po' dal sito Smiley e torno con tutti questi messaggiiiiii Smiley ma che cariniiii che siete!!!

Speriamo che vinca le elezioni Niinistö!!! mi piacerebbe molto Smiley così insieme alla premier islandese avranno un primato nordico.

Comunque la mia voglia conoscere finlandese e finnofili si può tramutare in un'amicizia anche etero Smiley insomma, tra i miei amici nessuno condivide questa passione ....e io ho voglia di parlare di Finlandia e lingua Finlandese Smiley
Emilia-Romagna? qualcuno? Wink

Dai organizzo a casa mia una serata in cui mangiamo i Tippaleipa on vapun Smiley BUONIII Wink fra un po' il primo maggio si avvicina Smiley
  Stampa  

Vai a: