Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Un pò di Finalndia a Napoli
Forum di finlandese.net
Ottobre 12, 2025, 12:23:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Un pò di Finalndia a Napoli  (Letto 2023 volte)
Ersu
Täysjäsen

« inserita:: Maggio 28, 2006, 10:11:24 »

Moi kaikille, ho avuto modo di sapere che nel nostro porto è stata ormeggiata una nave militare Finlandese. sò poche cose anzì non sapevo di questa cose e viaggiando in internet ho trovato questa notizia.
da mercoledì fino a oggialle 9(orario della partenza  )al porto di Napoli è stata ormeggiata la nave scuola "Pohjanmaa", della marina militare finlandese.

L'indirizzo x vederla: http://www.mil.fi/merivoimat/esikunta/lahtohetki2.jpg

Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Maggio 28, 2006, 12:31:27 »

che bello!!!  Cheesy magari fossi anche io a Napoli  Cry Cry Cry
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: